Niente, piu ci penso piu mi accendo.
Dopo il lavoro fatto con il Remake dove ogni scena è rifatta perfettamente paragonandola con l’originale (cavolo andatevi a prendere un walkthrought su youtube se la gente ha la memoria corta) e migliorata rispetto all’originale, ampliando Lore e approfondendo personaggi (basti pensare al lavoro fatto con gli avalanche) non capisco come si possa partire con basse aspettative, anzi… con dei contro sotto questo aspetto con Rebirth.
Poi se c’è ancora qualcuno, che evidentemente non è sano di mente, che si aspetta non aggiungano nulla sul comparto narrativo dopo il capitolo 18 del remake, dopo l’ending di integrade e le tonnellate di interviste rilasciate significa che c’è qualche problema psichiatrico dietro
Per quanto mi riguarda è la parte che attendo piu di giocare e vedere, come decidono di intrecciare e sviluppare questa seconda “timeline”… fosse stato un 1:1 spiattellato per me sarebbe stato enormemente peggio sinceramente considerando poi la durata ultra decennale del progetto.
Ovviamente da valutare nel complesso se il tutto regge e se non fanno grosse cagate, ma dopo remake sinceramente credo che abbiano dimostrato che il progetto è in ottime mani.