PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
vecchio artwork di tifa
photomania-fe6332f886fd9307adfcc.jpg
Non è quella della dimensione alternativa?
Dopo il mega evento di switch alla famosa parte
entra nel main team

Secondo me sembra diversa solo perché stiamo su un forum, altrimenti Rebirth è un titolo solidissimo con una grafica molto bella che gira a un framerate perfetto in entrambe le modalità.
Esattamente come Remake aveva una grafica molto bella che gira a un framerate perfetto in entrambe le modalità.

Il post processing smarmellato di Rebirth è come la porta e i fondali sfocati con la prospettiva sballata di remake o il framerate del XVI: sul forum lamentele a morte, articoli clickbait della stampa e poi non importa niente a nessuno. Il pubblico di FF sui social mi sembra tutto molto contento della demo, a lamentarsi sono Spaziogames, Resetera e i console warriors su twitter.
Si appunto, questi so la tipologia di problemi a cui dubito daranno chissà che urgenza/priorità se il resto è solido a livello di bug e performance.

Il post processing smarmellato di Rebirth è come la porta e i fondali sfocati con la prospettiva sballata di remake o il framerate del XVI: sul forum lamentele a morte, articoli clickbait della stampa e poi non importa niente a nessuno. Il pubblico di FF sui social mi sembra tutto molto contento della demo, a lamentarsi sono Spaziogames, Resetera e i console warriors su twitter.

Ma neanche far finta che il problema non esiste perchè il pubblico di ff sui social (?????) non se ne lamenta è la via corretta. Aldilà che qui è decisamente più marcato il problema rispetto remake.

Mina l'esperienza di gioco? no, ma resta fastidioso vedere certe sbavature tecniche.

Secondo me sembra diversa solo perché stiamo su un forum, altrimenti Rebirth è un titolo solidissimo con una grafica molto bella che gira a un framerate perfetto in entrambe le modalità.
Esattamente come Remake aveva una grafica molto bella che gira a un framerate perfetto in entrambe le modalità.

Si ma un conto è una porta, un altro é avere uno smarmellamento FISSO!

A me non frega niente della grafica ma trovo indecente che non possa giocarlo in modalità performance visto lo stato pietoso in cui versa

Attenzione, pare siano leakate delle copie in zona dubai e so apparsi stream su tik tok e immagini spoiler.

Attenzione, pare siano leakate delle copie in zona dubai e so apparsi stream su tik tok e immagini spoiler.
Distribuire le copie all'ultimo minuto in medioriente evidentemente è troppo complicato. :asd:
Proprio non ci arrivano

awa.png

Ah comunque per la cronaca...per me è spoiler anche scrivere fuori spoiler qualunque cosa inerente a quella scena...
Perchè se mi scriverete "lo sapevo! QUELLA scena non c'è" o "l'hanno cambiata" o "è uguale" (anchè sapere ci sta o sia uguale è spoiler) ecc mi fareste incaxxare. Quindi per quanto scontato spero non ci sia manco un'emoticon fuori spoiler riconducibile al proprio stato d'animo su una qualunque cosa di quell'evento. Questo perchè conosco gli utenti del forum...so chi vuole cosa, ergo fare 2+2 sarebbe facile.
Attenti anche a quello per piacere :asd:

A me non frega niente della grafica ma trovo indecente che non possa giocarlo in modalità performance visto lo stato pietoso in cui versa
Insomma quando sono entrato nella grotta con i comuli di mako ce ne era uno praticamente senza texture :asd:

Cmq devono cambiare la loro struttura organizzativa anche se trovo alquanto improbabile che se si presenta Kitase ,chiedendo del budget per delle patch, gli dicono compila il modulo e ripassa tra 3 mesi.:rickds:

Ah comunque per la cronaca...per me è spoiler anche scrivere fuori spoiler qualunque cosa inerente a quella scena...
Perchè se mi scriverete "lo sapevo! QUELLA scena non c'è" o "l'hanno cambiata" o "è uguale" (anchè sapere ci sta o sia uguale è spoiler) ecc mi fareste incaxxare. Quindi per quanto scontato spero non ci sia manco un'emoticon fuori spoiler riconducibile al proprio stato d'animo su una qualunque cosa di quell'evento. Questo perchè conosco gli utenti del forum...so chi vuole cosa, ergo fare 2+2 sarebbe facile.
Attenti anche a quello per piacere :asd:
Consiglio spassionato: Non seguire/entrare nel topic.

Ma neanche far finta che il problema non esiste perchè il pubblico di ff sui social (?????) non se ne lamenta è la via corretta. Aldilà che qui è decisamente più marcato il problema rispetto remake.

Mina l'esperienza di gioco? no, ma resta fastidioso vedere certe sbavature tecniche.

Non giustifico il problema, razionalizzo il perché non aspettarsi che venga fixato per il lancio o affatto.

Che spaziogames gli toglie mezzo voto e lo infila tra i contro è piu certo della morte :ahsisi:

Comunque io non ho gicato la demo, ma giusto per capire la modalita 60fps è cosi pessima? Da quello che vedo il gioco sembra impressive sinceramente ma magari è sempre la modalita grafica… qualcuno puo postare qualche screen giusto per capire? :asd:

Che spaziogames gli toglie mezzo voto e lo infila tra i contro è piu certo della morte :ahsisi:

Comunque io non ho gicato la demo, ma giusto per capire la modalita 60fps è cosi pessima? Da quello che vedo il gioco sembra impressive sinceramente ma magari è sempre la modalita grafica… qualcuno puo postare qualche screen giusto per capire? :asd:
N5W9SX4.png
Spariscono i dettagli purtroppo, come la texture del lavoro a maglia dell'abito di Cloud.

Ultima modifica:

Ho visto il video di Digital foundry e praticamente il problema sta nell'immagine che diventa completamente sgranata a performance mode che tiene comunque i 1440p a 60 FPS solidi ma pregiudicando su texture a bassa risoluzione con un mix di alta risoluzione e varie tecnicalità molto rough, ma rimane una performance solida. La cosa migliora enormemente in modalità grafica, ma ovviamente si perdono i 60 fps
Post automatically merged:

Personalmente, per quanto i 60 fps siano Belli da avere, quella immagine così sgranata è pesante. Se non fixano vado di modalità grafica

Che capiscono a dubai, che al massimo ci vanno i tizi per farsi la foto nella ferrari affittata un giorno e poi tornare pieni di debiti e scrivere su instagram " mentalità da imprenditore "
Sei da antologia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro