PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
-13
Nbc Applause GIF by America's Got Talent

-13

b57b24ac5a18c362cae12e58ddad81fe24c68ed1.jpg

Io nella demo ho evitato, preferisco bestemmiare se ci sarà il trofeo...ora non avevo tempo :lol:

Da quel che leggo il gioco di carte sembra molto bello, con carte collezionabili nel mondo per potersi fare un proprio mazzo. :predicatore:

Ultima modifica:
Io ho ripreso la run a Type 0 lasciata in standby duemila anni fa.
Così, per dire

Quasi 15 anni fa, fantasticavo con questo video sulla possibilità di un remake completo di FFVII. Una intro fanmade fatta così bene che l'ho anche inserita nella mia versione moddata per PC. Incredibile che ora manca così poco. Per me, come per molti altri, sarà davvero un evento irripetibile. Parte 3 sarà poi tipo il Ritorno del Re, per me :asd:

Quasi 15 anni fa, fantasticavo con questo video sulla possibilità di un remake completo di FFVII. Una intro fanmade fatta così bene che l'ho anche inserita nella mia versione moddata per PC. Incredibile che ora manca così poco. Per me, come per molti altri, sarà davvero un evento irripetibile. Parte 3 sarà poi tipo il Ritorno del Re, per me :asd:

Ricordo indelebile questo fanmade :bruniii: ai tempi sul tubo ne giravano parecchi ma questo era fatto benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro