PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani a che ora sono le recensioni?
Alle 15, lo stesso orario dove io vorrei essere, per una volta, mandato da qualche parte... Anche a fare in culo mi andrebbe bene.

alle 20 hypeship tutti collegati
Ti giuro, e devi capire che è una cosa enorme, più dei miei soldi, della mia anima, e della conoscenza sugli alieni, ma ho così Hype per quell'immagine che se mi entrasse in casa Tifa con una busta con dentro la foto e mi dicesse "o me o la foto" io prendo la foto.

Che rimanga fra me e te ovviamente :sisi:

I nemici quelli diciamo secondari sono abbastanza impegnativi se vuoi fare gli obiettivi, il boss non l'ho ancora fatto. Comunque assurdo hanno migliorato un cs che di base era già il migliore di tutti in giro tra i vari jrpg, è divertentissimo. Bello vedere anche la summon che esce quasi sempre da utilizzare..come dicevo prima organizzarsi i gruppi con pg diversi e cambiarli durante l'esplorazione è una cosa bellissima
Si, sta cosa che puoi cambiare i gruppi al volo durante l'esplorazione è una manna dal cielo. In questo modo si gioca un po' con tutti senza il tedio di passare per i menu a fare il cambio. Un tasto e via.

Fatta un ora circa sul FALD in salotto. Dopo la provo sull'oled. Modalità grafica senza nessun dubbio. Colpo d'occhio notevole, considerando che vengono mossi 5 personaggi contemporaneamente, senza contare chocobo, fauna selvatica ecc.
Si può dire quel che si vuole ma su PS4 questa open map non poteva girare, se non con pesanti compromessi.

La love story tra pauly e nino <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro