PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Senza spoiler sai più o meno quanto si attiene all'opera originale?
Leggendo in giro sono più o meno le stesse di remake
Cioè succedono le stesse cose e l'ossatura è rispettata, solo che viene raccontata in modo diverso

Ma che cazzo ve ne frega del voto oramai, soprattutto con i Jrpg :asd: Qui anche per spezzare una lancia a favore dei recensori, sono pure costretti a rushare...oltre a non capire una sega di Jrpg (Tales of Arise uno dei migliori esponenti del genere di sempre eh, così per dire) :trollface:

Prendetele per quello che sono, opinioni a caldo e consigli per gli acquisti per un pubblico fortemente generalista e bona lì, con i soliti rigiri di parole in recensionese che vogliono dire tutto e nulla. Gli articoli approfonditi arrivano dopo, in genere, e da singoli più che da gruppi editoriali.

molti hanno parlato del finale in maniera abbastanza tranquilla senza far capire niente di preciso e senza penalizzare o premiare per via dei gusti personali.

E poi ci sono i bambini che scrivono.
Parlarne in maniera tranquilla è indirettamente un forte spoiler imo :sard:

Comunque io direi di metter un ban per quanto riguarda il finale a meno di mettere tutto sotto spoiler, senza impressioni o quant'altro.
Uno perchè comunque gia solo le impressioni sono praticamente uno spoiler di per se, due perché ricordo a tutti che ci sono persone che non hanno mai giocato il VII originale

• Cambiamenti alla trama ruffiani, pretestuosi e soprattutto inutili... ma poteva andare peggio
  • Alcuni elementi potrebbero risultare ripetitivi
  • Nessun balzo grafico rispetto al predecessore

Comunque io direi di metter un ban per quanto riguarda il finale a meno di mettere tutto sotto spoiler, senza impressioni o quant'altro.
Uno perchè comunque gia solo le impressioni sono praticamente uno spoiler di per se, due perché ricordo a tutti che ci sono persone che non hanno mai giocato il VII originale
This
Purtroppo, come immaginavo, molti ne hanno abusato per accalappiare click, visto che per anni hanno rotto l'anima per "quella parte"

massì raga pur essendo superfan dell'originale essendo il mio gioco preferito di sempre se dovessero aver cambiato qualcosa a sto punto amen tanto non va ad intaccare l'originale al limite avró una versione alternativa :asd:

piuttosto la prendano di base per i prossimi ff una qualità così
Ma si infatti, l originale sta sempre lì, qualsiasi cambiamento va accettato in serenità, è semplicemente un altra versione della storia

Ma che cazzo ve ne frega del voto oramai, soprattutto con i Jrpg :asd: Qui anche per spezzare una lancia a favore dei recensori, sono pure costretti a rushare...oltre a non capire una sega di Jrpg (Tales of Arise uno dei migliori esponenti del genere di sempre eh, così per dire) :trollface:

Prendetele per quello che sono, opinioni a caldo e consigli per gli acquisti per un pubblico fortemente generalista e bona lì, con i soliti rigiri di parole in recensionese che vogliono dire tutto e nulla. Gli articoli approfonditi arrivano dopo, in genere, e da singoli più che da gruppi editoriali.
Non sono d'accordo, se scende a 91 disdico tutto

Del forum mi fido dei moderatori, anche se probabilmente il topic in parte lo abbandonerò per tranquillita.

Per tutto il resto Youtube e Social la parola final fantasy per 3 mesi non esiste piu :asd:

• Cambiamenti alla trama ruffiani, pretestuosi e soprattutto inutili... ma poteva andare peggio
  • Alcuni elementi potrebbero risultare ripetitivi
  • Nessun balzo grafico rispetto al predecessore
Onestamente la grafica mi annoia molto, anche se non dovrebbe
A me sembra meglio remake di rebirth ovviamente per PS5

Io attendo di vedere giusto come performerà a fine anno Metaphor: ReFantazio, mi aspetto minimo meglio di Persona 3 Reload, ma lo avevo detto che era un anno meraviglioso per chi come a me piacciono i JRPG. A breve pure Unicorn Overlord dove mi sono bastati dieci minuti di demo per urlare, poi Eiyuden Chronicles e se si ricordano pure la remastered dei due Suikoden :bruniii:
Pazzesco sto periodo tra ff7, unicorn ( meraviglioso), dragon dogma 2 e eiyudeen tutti di seguito, come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro