PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è il cambiamento il problema, ma la volete capire i no?? Il problema è che hanno messo intermezzi che fanno cagare, siete talmente presi che anche se Cloud si mettesse a ballare la tarantella vi fareste andare bene anche quello, mamma mia ma è tanto difficile da capire?? Sono 2 modi di raccontare storie diverse?? Questo no, non è arrampicarsi sugli specchi. Yuffie al posto della bambina è un cambiamento che posso accettare, il 14 capitolo de remake no, siete talmente non fan che qualsiasi schifoseria gli viene in mente e la mettono nel gioco riuscite comunque a dire che va bene. Ti riporto quello che ha detto oggi un redattore “se non avessero messo quelle cavolate lì avremmo in mano un vero capolavoro” e altro che 9.0 di media ci si sfiorava il 10 ((parole sue))

E vabbuò, vedremo se ci saranno schifoserie. Tu a quanto pare hai già deciso che ce ne saranno abbastanza.

Non è il cambiamento il problema, ma la volete capire i no?? Il problema è che hanno messo intermezzi che fanno cagare, siete talmente presi che anche se Cloud si mettesse a ballare la tarantella vi fareste andare bene anche quello, mamma mia ma è tanto difficile da capire?? Sono 2 modi di raccontare storie diverse?? Questo no, non è arrampicarsi sugli specchi. Yuffie al posto della bambina è un cambiamento che posso accettare, il 14 capitolo de remake no, siete talmente non fan che qualsiasi schifoseria gli viene in mente e la mettono nel gioco riuscite comunque a dire che va bene. Ti riporto quello che ha detto oggi un redattore “se non avessero messo quelle cavolate lì avremmo in mano un vero capolavoro” e altro che 9.0 di media ci si sfiorava il 10 ((parole sue))

"Ma che dici? I recensori di certo si sono accaniti perché non accettano i cambiamenti".
"Ma l'hai giocato, per dirlo?"
"No"
"E allora come fai a dire che i recensori si sbagliano?"
"Lo so e basta. Sarà come nel Remake. Anche lì hanno cambiato alcune cose. E non puoi metterti a criticarle, perché non hai ancora visto dove vogliono andare a parare"
"Ma allora tu come mai tu ti sbilanci ed elogi quelle parti? Non dovresti aspettare di giocare a parte 2 e parte 3 prima di esprimere dei giudizi di qualità? E già che ci sei, spiegami che senso ha dire che non bisogna esprimere giudizi prima di aver giocato tutta l'opera se poi critichi le recensioni scritte da persone che hanno giocato il suddetto gioco, a differenza di te"

La hard mode è NG+ come remake, la dinamica è un compromesso.
Ma che palle,quindi se si volesse platinare lo si dovrebbe rigiocare daccapo,ripetere due volte 100 ore di gioco è veramente pesante
Non è già abbastanza complicato a standard?
Boh?!come faccio a saperlo se non è ancora uscito e non ci posso giocare nella sua interezza

Ma state già incazzati come faine uzbeke, com'è possibile? :rickds:

Manca una settimana + decine di ore sul gioco prima di farvi una vostra idea sulla narrativa nel suo complesso. Calma :asd:

Ma state già incazzati come faine uzbeke, com'è possibile? :rickds:

Manca una settimana + decine di ore sul gioco prima di farvi una vostra idea sulla narrativa nel suo complesso. Calma :asd:
Io sono tranquillo, solo i super conservatori sì stanno scaldando :asd: . É il replay di quanto successo con il remake ed é sempre divertente.

"Ma che dici? I recensori di certo si sono accaniti perché non accettano i cambiamenti".
"Ma l'hai giocato, per dirlo?"
"No"
"E allora come fai a dire che i recensori si sbagliano?"
"Lo so e basta. Sarà come nel Remake. Anche lì hanno cambiato alcune cose. E non puoi metterti a criticarle, perché non hai ancora visto dove vogliono andare a parare"
"Ma allora tu come mai tu ti sbilanci ed elogi quelle parti? Non dovresti aspettare di giocare a parte 2 e parte 3 prima di esprimere dei giudizi di qualità? E già che ci sei, spiegami che senso ha dire che non bisogna esprimere giudizi prima di aver giocato tutta l'opera se poi critichi le recensioni scritte da persone che hanno giocato il suddetto gioco, a differenza di te"
Certo che non l’ho giocato e devo per forza stare a quello che dicono loro

Su ERA si lamentano del costume e della sessualizzazione di Tifa, o di Cloud a torso nudo :segnormechico:
Come stanno messi in quel covo di sfigati repressi :segnormechico:
A loro piacciono altre tipi di donne, tipo quella di Fable :sisi:

Su ERA si lamentano del costume e della sessualizzazione di Tifa, o di Cloud a torso nudo :segnormechico:
Come stanno messi in quel covo di sfigati repressi :segnormechico:
Ahahahaha aspettavo questo momento. Ora via con i forconi e le bandiere al grido di “sexualization” e “my body is not on sale” :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro