PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Minkia, visto ora la media dei voti! :coosaa:
Ammetto che ero abbastanza scettico, non totalmente per la buona riuscita del titolo, quanto piuttosto per un ipotetico pugno duro della stampa nei confronti delle differenze con l'originale.
Per adesso ho avuto il tempo di sentire solo qualche giudizio degli italiani e, a parte la solita barzelletta di nominare Nomura alla cazzo di cane, sono rimasto molto stupito di come siano comunque riusciti ad andare oltre il disprezzo di certe scelte narrative e nonostante tutto premiare comunque il gioco. Una lucidità del genere non me la sarei mai aspettata :asd:

Comunque felicissimo per i giudizi positivi sull'esplorazione, sulla componente rpg e sul contenuto secondario, che per me sono aspetti importantissimi :bruniii:
Sono state alcune delle criticità che più mi sono pesate nel XVI e confesso che mi brucia ancora il didietro per avergli dato fiducia al D1 con la Deluxe, quindi a 'sto giro volevo andarci con i piedi di piombo pensando di recuperare il Remake che ancora devo giocare, e molto più in là Rebirth con un sostanzioso taglio di prezzo; inutile dire che dopo le recensioni di oggi ho appena preso il Twin Pack :asd:

Su ERA si lamentano del costume e della sessualizzazione di Tifa, o di Cloud a torso nudo :segnormechico:
Come stanno messi in quel covo di sfigati repressi :segnormechico:
Se posso permettermi

Stann a piezz (Stanno messi male)

Lamentarsi della sessualizzazione di tifa significa tornare nel medioevo, basta pathetically correct
Lamentarsi di un bel seno è come lamentarsi di essere al mondo.
Il seno femminile è il contenitore del primo nutrimento che un bimbo ingurgita dopo la nascita. E' il primo contattato che si ha dopo essere usciti dal grembo materno.
Il seno è vita. Anima. Amore.

Avevo lasciato il topic questa mattina alle 11.00 attorno alla pagina 470. Ritorno mezzora fa e lo vedo a 502. Mazza, si vede subito che sono uscite le recensioni. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro