PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
-6 GIORNI ALLO SPLENDORE

-6.jpg

Vedo già i conservatori belli agitati :eucube:

-6 anche per loro che possano trovar pace nelle nomurate e nel capitolo 18, ma ancora più nel caro disco PS1 che sta ancora lì a prendere polvere. Che un giorno possa essere riprodotto per bene, si anche per loro.

-6 anche per loro che possano trovar pace nelle nomurate e nel capitolo 18, ma ancora più nel caro disco PS1 che sta ancora lì a prendere polvere. Che un giorno possa essere riprodotto per bene, si anche per loro.
Ho fatto l'errore di guardare cosa si diceva da altre parti e...ugh, la nausea. Manco coi votoni pazzeschi ritrattano un pò :facepalm:

Ultima modifica:
Comunque, demo riprovata (ma non finita, lol) a performance e onestamente mi sembra migliorata la situazione sfocatura. Certo non é il top, però la maggiore fluidità é tanta tanta roba.

Comunque, demo riprovata (ma non finita, lol) a performance e onestamente mi sembra migliorata la situazione sfocatura. Certo non é il top, però la maggiore fluidità é tanta tanta roba.
Ha problemi diversi adesso, prima aveva un TAA così aggressivo da sfocare tutta l'immagine rendendola morbida e priva di dettagli, ora è praticamente assente e usa un upscaler che mantiene tutti i dettagli ma rende l'immagine pixellata e accentua aliasing e artefatti.

Ha problemi diversi adesso, prima aveva un TAA così aggressivo da sfocare tutta l'immagine rendendola morbida e priva di dettagli, ora è praticamente assente e usa un upscaler che mantiene tutti i dettagli ma rende l'immagine pixellata e accentua aliasing e artefatti.
Devo vedere meglio una volta che avrò il gioco completo. Ma io ho un pessimo occhio per queste cose, sempre detto. La cosa che mi dà veramente fastidio da un punto di vista tecnico, sono alcune animazioni troppo slegate.

Ma si parla di conservatori famosi?

Sto leggendo le peggio cose sui cambiamenti che hanno fatto alla trama, ma sono davvero cambiamenti pesanti ? :asd: Io l'originale l'ho mollato a fine disco due quindi non so di cosa si sta parlando, però vedo che molti sono incazzati di brutto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro