PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non è nemmeno un must play FW?

Azz :asd:
Dai, però ha fatto la para con FF16, e ha fatto meglio di Foamstars. :eucube:

Sto leggendo le peggio cose sui cambiamenti che hanno fatto alla trama, ma sono davvero cambiamenti pesanti ? :asd: Io l'originale l'ho mollato a fine disco due quindi non so di cosa si sta parlando, però vedo che molti sono incazzati di brutto. :asd:
Certi sono incazzati di default da 4 anni. :asd:

Comunque, demo riprovata (ma non finita, lol) a performance e onestamente mi sembra migliorata la situazione sfocatura. Certo non é il top, però la maggiore fluidità é tanta tanta roba.
La modalità performace io la risolvo mettendo la massimo la nitidezza della tv.

-6

fbafeeba0448cff06ca5fd8c1c163d3640df28e5.gifv

Sto leggendo le peggio cose sui cambiamenti che hanno fatto alla trama, ma sono davvero cambiamenti pesanti ? :asd: Io l'originale l'ho mollato a fine disco due quindi non so di cosa si sta parlando, però vedo che molti sono incazzati di brutto. :asd:
È lo stesso caso di remake, nulla di più nulla di meno.
Poi sono tutti dei conservatori estremisti che alla prima scemenza nuova gridano allo schifo.

si vocifera che Intelligent System stia per rilasciare i lremake di fire emblem 4, gioco che chi l'ha giocato lo sa, ha un colpo di scena micidiale sul 50% esatto della trama.

voglio vedere se li le testate se ne escono con "eh per parlare della trama...famo n'altra volta..." oppure sticazzi perchè tanto chi c'ha giocato a fire emblem 4?

che monnezza!
Ti rendi conto di cosa tu stia dicendo? Devono spoilerarci la parte finale dicendo se è fedele o meno? Apriti un video spoiler e guardati il finale allora :asd:
Le recensioni dei siti sono abbastanza superficiali in generale, non solo riguardo la narrativa (secondo loro il gioco è fedele e ben narrato, però verso la fine aggiungono o modificano roba rispetto all'originale e a molti recensori questi cambiamenti non sono piaciuti. Devono descriverci cosa cambia, come cambia, come si sviluppa la storia, come finisce o eventuali colpi di scena? Che ne dici di scoprire le cose giocando? A me dà già fastidio che abbiano buttato lì giudizi sul finale nelle recensioni, altrochè).

È lo stesso caso di remake, nulla di più nulla di meno.
Poi sono tutti dei conservatori estremisti che alla prima scemenza nuova gridano allo schifo.
Però dai, in realtà non lo sappiamo, magari sono cambiamenti terribilissimi e tra qualche mese rinneghiamo tutto, tranne le tette di Tifa e il candore di Aerith. :rivet:

Ti rendi conto di cosa tu stia dicendo? Devono spoilerarci la parte finale dicendo se è fedele o meno? Apriti un video spoiler e guardati il finale allora :asd:
Le recensioni dei siti sono abbastanza superficiali in generale, non solo riguardo la narrativa (secondo loro il gioco è fedele e ben narrato, però verso la fine aggiungono o modificano roba rispetto all'originale e a molti recensori questi cambiamenti non sono piaciuti. Devono descriverci cosa cambia, come cambia, come si sviluppa la storia, come finisce o eventuali colpi di scena? Che ne dici di scoprire le cose giocando? A me dà già fastidio che abbiano buttato lì giudizi sul finale nelle recensioni, altrochè).
A me interessa sapere se hanno cambiato quell'evento famoso, qualcuno può darmi uno o più link di recensioni o discussioni che affrontano l'argomento? Va bene anche via pm o sotto 5 spoiler. Ho già finito l'originale quindi non ho paura di rovinarmi la storia. E le aggiunte le scoprirò quando giocherò il titolo tra qualche tempo.

Però dai, in realtà non lo sappiamo, magari sono cambiamenti terribilissimi e tra qualche mese rinneghiamo tutto, tranne le tette di Tifa e il candore di Aerith. :rivet:
Beh si ovvio... Più che altro ho riportato quello che i recensori hanno scritto :sisi:

Noto che la crociata continua con piacere nemmeno il voto vi ha fatto placare :sowhat:

Già ho letto sui social robe del tipo “anche il primo gioco aveva 87 di meta ma era poco piu che sufficiente” su pagine dedicate alla saga poi, il fan di Final Fantasy è sempre pronto per intossicare un po la situazione :eucube:

Non è bastato neanche il 93 su 100 di Metacritic :draper:

Comunque non so se ho capito male ma sul finale tutto va come deve andare (anche quell'evento famoso) il problema pare sia quello che accade dopo. E credo che
si ricolleghi alla frase che dice Marlene in uno degli ultimi trailer

Comunque non so se ho capito male ma sul finale tutto va come deve andare (anche quell'evento famoso) il problema pare sia quello che accade dopo. E credo che
si ricolleghi alla frase che dice Marlene in uno degli ultimi trailer
Si. Anche io ho interpretato così.. è praticamente 1:1 su tutto (tranne l’accesso ad alcune aree che avviene prima ) tranne per finale. Praticamente nomurata in stile capitolo 18 del remake anche se poi.. beh rigiochiamo lo stesso gioco di 27 anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro