PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
In questo caso sarebbe accettabile. Altrimenti allora si che si può parlare di impianto narrativo fallimentare. Perché una scena del genere non va modificata con elementi estranei per nessuna ragione al mondo, ma solo enfatizzata, ammodernata e resa ancora più d'impatto.
ho serissimi dubbi su questo.

poi io ho il mio headcanon Cope che mi fa guardare in maniera positiva tutta la trilogia quindi possono sminchiare qualsiasi cosa

Mi piace pensare che nel terzo capitolo si scopre che primo e secondo era tutto un delirio di Cloud all'interno del lifestream fatto per copare sulla morte di Aerith con la roba sul destino e le altre cazzate

Comunque anche ora commettete l'errore che secondo voi gli autori originali del gioco non possono fare quello che vogliono...non so...un conto è giudicare se un evento ha senso o no, come contesto, come susseguirsi di eventi ecc, se quadra insomma, un conto invece è dire che siccome prima era in un modo allora ora deve essere uguale. Che poi ripetiamo, anche sta volta è roba di aggiunte, non di eventi importanti cambiati e, di nuovo, non sappiamo che fanno con il gioco dopo. Manco può essere visto come "finale di un'opera". Manca un pezzo.

Sarebbe assurdo se per anni mo si parlerà del finale e non del gioco da 9 presente nel 99% del tempo :sard:

È lo stesso caso di remake, nulla di più nulla di meno.
Poi sono tutti dei conservatori estremisti che alla prima scemenza nuova gridano allo schifo.
Il problema è che sta storia ha influito anche in sede di recensione abbassando la media dei voti.

Il problema è che sta storia ha influito anche in sede di recensione abbassando la media dei voti.
Quindi è un gioco da 95/96 o oltre. Ottimo nel caso :asd:

Secondo me se quella cosa influiva davvero, stava molto più in basso. Semplicemente sapevano tutti che la gente voleva sapere, nel limite dello spoiler, com'era quella situazione l'hanno specificata. Nemmeno andava detta per me ma amen, lo capisco. E' già capitato che si facesse un commento negativo a un finale, o positivo (tipo con FF 15). Solo che qui si fa un caso internazionale :sard:
[automerge]1708686890[/automerge]
Amazon non ha ancora scalato i soldi :phraengo:
Prestino. Penso scalerà martedì o lunedì se a qualcuno spedisce martedì perchè ci metterà 48 ore. Questo se rispetta il D1 ovviamente :asd:

Sto leggendo le peggio cose sui cambiamenti che hanno fatto alla trama, ma sono davvero cambiamenti pesanti ? :asd: Io l'originale l'ho mollato a fine disco due quindi non so di cosa si sta parlando, però vedo che molti sono incazzati di brutto. :asd:
Ti faccio io la recensione del remake: Hai presente L’ultima cena? Ecco Da Vinci che finisce il quadro questo è FF7R un capolavoro, però poi Leo si piglia male e sul quadro ci disegna un qualcosa che non c’entra nulla, fine recensione. Poi Ezio Auditore gli fa “Leo, oh ma .he tu fai?!??? Invece il popolo quello che conta niente, Ok, non c’entra nulla ne siamo consapevoli ma facciamo finta che vada tutto bene e assecondiamo questa follia negli annali.
[automerge]1708687333[/automerge]
Quindi è un gioco da 95/96 o oltre. Ottimo nel caso :asd:

Secondo me se quella cosa influiva davvero, stava molto più in basso. Semplicemente sapevano tutti che la gente voleva sapere, nel limite dello spoiler, com'era quella situazione l'hanno specificata. Nemmeno andava detta per me ma amen, lo capisco. E' già capitato che si facesse un commento negativo a un finale, o positivo (tipo con FF 15). Solo che qui si fa un caso internazionale :sard:
[automerge]1708686890[/automerge]

Prestino. Penso scalerà martedì o lunedì se a qualcuno spedisce martedì perchè ci metterà 48 ore. Questo se rispetta il D1 ovviamente :asd:
Recensore ieri “ de quelle cose non c’erano si parlava di voti più alti”
Dai ragazzi è ovvio che abbassa il punteggio un reverse così volgare in pochi secondi

Ma perfino col 93 (e corpi delle recensioni fantastici [spoiler: le recensioni si possono anche leggere]) vi state scannando? :rickds: :rickds: :rickds:
Concordo, a me l'unica cosa che preoccupa è il fatto che non ho trovato una recensione che elogia il capitolo finale, TUTTI ma dico TUTTI ad ammazzarlo senza pietà

Concordo, a me l'unica cosa che preoccupa è il fatto che non ho trovato una recensione che elogia il capitolo finale, TUTTI ma dico TUTTI ad ammazzarlo senza pietà
Senza pietà no, anzi c'è chi dice che poteva andare peggio, che IMHO è una frase senza senso ma ok.

Comunque è dietro solo a FFIX. Non ricordavo un metascore così alto per quest'ultimo.
Bellissimo, per me, il miglior final fantasy di sempre, non gli manca nulla…. E poi c’ho una storia di ricordi dietro dolce amara che magari nel topic del remake, quando verrà annunciato, tirerò fuori

Io reindirizzerei il discorso sulla sempreverde waifuwar, c'è solo una delle due che è arrivata a un Parlamento di una nazione del G7, membro fondatore di UE e NATO, oltre ai vari meriti sportivi e di intrattenimento :unsisi:.

SCKKBx4.jpeg

Finito il DLC di Yuffie, niente male

18dd5bbc57713-screenshotUrl.jpg
18dd5bacad810-screenshotUrl.jpg18dd5bacad72-screenshotUrl.jpg
Spoiler dlc Yuffie
18dd5bbc57758-screenshotUrl.jpg18dd5ba1d1496-screenshotUrl.jpg18dd5ba1d1413-screenshotUrl.jpg18dd5ba1d1491-screenshotUrl.jpgma questi weiss l immacolato e nero li rivedremo su Rebirth presumo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro