PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il DLC di Yuffie, niente male

Visualizza allegato 12808
Visualizza allegato 12809Visualizza allegato 12810
Spoiler dlc Yuffie
Visualizza allegato 12811Visualizza allegato 12812Visualizza allegato 12813Visualizza allegato 12814ma questi weiss l immacolato e nero li rivedremo su Rebirth presumo?
molto bello come dlc, anche io l'ho giocato per la prima volta e finito qualche giorno fa.
l'unica cosa che gli imputo è che mi ha creato aspettative troppo alte per il comparto tecnico di Rebirth :asd:

Quindi è un gioco da 95/96 o oltre. Ottimo nel caso :asd:

Secondo me se quella cosa influiva davvero, stava molto più in basso. Semplicemente sapevano tutti che la gente voleva sapere, nel limite dello spoiler, com'era quella situazione l'hanno specificata. Nemmeno andava detta per me ma amen, lo capisco. E' già capitato che si facesse un commento negativo a un finale, o positivo (tipo con FF 15). Solo che qui si fa un caso internazionale :sard:
[automerge]1708686890[/automerge]

Prestino. Penso scalerà martedì o lunedì se a qualcuno spedisce martedì perchè ci metterà 48 ore. Questo se rispetta il D1 ovviamente :asd:
Da me il sabato non consegnano, se salto il d1 se ne parla lunedì :sadfrog:

Possiamo parlare liberamente del dlc di Yuffie o devo mettere in spoiler? zaza50
[automerge]1708689017[/automerge]
molto bello come dlc, anche io l'ho giocato per la prima volta e finito qualche giorno fa.
l'unica cosa che gli imputo è che mi ha creato aspettative troppo alte per il comparto tecnico di Rebirth :asd:
Se rimane così è tanta roba

Io continuo a preferire lei. Sono l'unico?

868f5d4bf5179f8e3c3a0cda27c1d1a2.jpg
Aerith forever. E poi Yuffie. Posso dirlo, siamo in Italia.

Senza pietà no, anzi c'è chi dice che poteva andare peggio, che IMHO è una frase senza senso ma ok.
Si solo una recensione dice poteva andare peggio e un 'altra che dice che non gli dà peso. Tutti i restanti d'accordo sul fatto che faccia pena anzi addirittura che rovini certi personaggi.

Molti hanno usato poi il termine ruffiano...chissà che cosa significhi nello specifico

Yuffie è la migliore :sisi:

Effettivamente Integrade graficamente è pazzesco :asd:
Hanno sfruttato PS5 unito ad una linearità totale in quel paio di ore di gioco che ha creato aspettative troppo alte per Rebirth :asd:

Poi quante rogne la battaglia contro Weiss, speriamo su Rebirth ci siano avversari di quel livello :ohyess:

Il DLC è ancora più corridoio del remake. Chiaro che si può pompare sul versante grafico. In ogni caso a parte alcune texture tutti sono concordi nel definirlo eccezionale, come colpo d'occhio generale, in modalità grafica. Se parli della performance, sicuramente la miglioreranno.

Si solo una recensione dice poteva andare peggio e un 'altra che dice che non gli dà peso. Tutti i restanti d'accordo sul fatto che faccia pena anzi addirittura che rovini certi personaggi.

Molti hanno usato poi il termine ruffiano...chissà che cosa significhi nello specifico
Per me, a prescindere, dei personaggi presenti in un gioco che avrà un sequel non possono essere stati rovinati per una scena.
Potrei anche sbagliarmi, ma io la vedo così :sisi:

Per me, a prescindere, dei personaggi presenti in un gioco che avrà un sequel non possono essere stati rovinati per una scena.
Potrei anche sbagliarmi, ma io la vedo così :sisi:
Soprattutto considerando il fatto che sono stati gestiti e ricreati dagli autori originali.

Ora va bene essere rincoglioniti ma la loro parola ha più peso di tutto

Comunque il remake aveva il cheat dei fondali PNG per quella grafica pulitissima e l'alta risoluzione, Rebirth è tutto 3D e gira su una vecchia versione dell'UE4 sullo stesso hardware, il sacrificio dell'IQ non è poi così inspiegabile anche se un peccato.

La domanda che mi tange di più è sapere se ci sono più boss secondari segreti post-game
uno sicuramente c'è, in totale da capire quanti. Mi piacerebbe anche qualche dungeon nascosto o almeno secondario. Comunque userete la modalità dinamica per la difficoltà ?

Oltretutto a proposito di Dungeon in più di una recensione li ho visti messi tra i pro, un po' di Hype per sta cosa mi è salito, servono come il pane dungeon fatti bene :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro