PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
ma quale max dovete seguire le mie live su twitch !Quasi quasi inizio l'8 e do i nomi del forum a caso a tutti pg e gf :segnormechico:
Se non posti il canale, che devo segui!
Aspetto da una vita caro PAULYSTA.

eg-0018263_1_big.webp

Zaza a sto giro ci dà pezza :sadfrog:
E' già andata bene con FF16 riuscendo ad iniziarlo al D1 con tutti (per poi finirlo 62 anni dopo), impossibile che i pianeti si allineino 2 volte.

Tanto per farmi i fatti tuoi, il tuo prossimo sarà DD2?

p.s. cmq si c'hai dato buca stavolta, ti manderò uno dell'ufficio di igiene alla pescheria :sisi:
Nessun problema, sì sì DD2 salvo imprevisti.

Se solo non rilasciassero giochi da 300000 ore uno attaccato all'altro la vita sarebbe più semplice.

Io mi ci voglio proprio perdere, seriamente pensate banalmente al combattere fino allo sfinimento solo per il piacere di menare con quel Battle System, liberi di andare dove si vuole, un sogno.

Generalmente sono tutti molto entusiasti del gioco e concordi nel definirlo il miglior FF dai tempi della PS1/PS2. Le divergenze nascono solo quando si parla dell'ultimo capitolo.
Che non é cosa da poco eh
[automerge]1708869918[/automerge]
Io mi ci voglio proprio perdere, seriamente pensate banalmente al combattere fino allo sfinimento solo per il piacere di menare con quel Battle System, liberi di andare dove si vuole, un sogno.
Esattamente :dajee:
[automerge]1708869970[/automerge]
E' già andata bene con FF16 riuscendo ad iniziarlo al D1 con tutti (per poi finirlo 62 anni dopo), impossibile che i pianeti si allineino 2 volte.

Nessun problema, sì sì DD2 salvo imprevisti.

Se solo non rilasciassero giochi da 300000 ore uno attaccato all'altro la vita sarebbe più semplice.
Dai Zaza se hai fatto il 16 non puoi non fare questo che promette molto meglio
[automerge]1708870005[/automerge]
The last 10 hrs were just me trying to beat 1 mission
Chissà in che senso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro