PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
A pochi giorni dall’uscita al mio Samsung è venuta la brillante idea di far uscire una bella striscia verticale sullo schermo :bruniii: Sicuro che al 29 non riuscirò a giocarci, spero almeno ne varrà la pena aspettare ancora

A pochi giorni dall’uscita al mio Samsung è venuta la brillante idea di far uscire una bella striscia verticale sullo schermo :bruniii: Sicuro che al 29 non riuscirò a giocarci, spero almeno ne varrà la pena aspettare ancora
Meglio, vai di OLED e via

Per chi lo segue, Sabaku completamente rapito dal gioco. Dice che gioca 9 ore al giorno e che è il miglior FF dai tempi del XII, oltre che candidato al GOTY e soprattutto al best score.
È impressionato dalla fedeltà 1:1 con l'originale, almeno fin dove è arrivato lui.

Sabaku😂😂😂

zaza50 avevi postato un gif un paio di giorni fa credo, dove c'erano Cloud e Sephiroth che camminavano in mezzo alla vegetazione nel mondo aperto, e Cloud davanti che si arrampicava poi.

Quella gif è presa direttamente dal gioco o è una versione di presentazione iniziale?

zaza50 avevi postato un gif un paio di giorni fa credo, dove c'erano Cloud e Sephiroth che camminavano in mezzo alla vegetazione nel mondo aperto, e Cloud davanti che si arrampicava poi.

Quella gif è presa direttamente dal gioco o è una versione di presentazione iniziale?
Proviene dal primissimo trailer di annuncio.
Non avendo giocato alla demo e non sapendo un bel nulla del resto, non so dirti se sia ancora presente o meno.

Proviene dal primissimo trailer di annuncio.
Non avendo giocato alla demo e non sapendo un bel nulla del resto, non so dirti se sia ancora presente o meno.
Io ho giocato alla demo, esplorando anche un po' l'open, per quello volevo capire se la demeo era una versione da sistemare o c'è da stato un micro downgrade ( che non mi peserà eh...ma giusto per sapere ).

Si si, cercati le info, mi pare fosse di capcom, comunque uno esterno, infatti si vede quanto è migliorato dalla parte 1
A onor del vero, il battle director è Teruki Endo, e sì, arriva da Capcom.

Tuttavia era lui anche nel primo capitolo, il battle system sembra essere migliorato ma anche quello del Remake "era sempre suo". Virgolette perchè non è che una persona faccia tutto, anche se è il director.

Link ai suoi lavori

Certo farà un po' spicco vedere questo nel 2027/28 ancora su UE4 e KH4 che verosimilmente esce prima sul 5 ma egoisticamente spero anche io rimangano così.
Anche perché l'UE5 mi pare giri abbastanza di culo su tutte le piattaforme al momento...

Certo farà un po' spicco vedere questo nel 2027/28 ancora su UE4 e KH4 che verosimilmente esce prima sul 5 ma egoisticamente spero anche io rimangano così.
Anche perché l'UE5 mi pare giri abbastanza di culo su tutte le piattaforme al momento...
Non a caso sia KH4 che DQ12 sono partiti tardissimo rispetto al completamento di KH3 e DQ11S. La full production del secondo è iniziata solo l'anno scorso, campa cavallo.

tra i nemici sono curioso di affrontare il
lost number
ve lo ricordate che simpatico ? :ryan:

tra i nemici sono curioso di affrontare il
lost number
ve lo ricordate che simpatico ? :ryan:
Io son curioso come hanno adattato
il treno contro il Gold Soucer

Ragazzi ma Gamestop ha prelevato per la Deluxe?
Mi avevano mandato una mail per i soldi nella carta per il 23 ma ancora non hanno preso nulla :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro