PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Che dopo 3 settimane esce Dragon’s Dogma…
E che sto avendo un momento di forte fragilità…
E che sto subendo il fascino del dark fantasy made in Capcom…
E che forse potrei aver pensato di rimandare Rebirth al periodo post Dogma…

Il pensiero mi sta logorando, ma devo resistere.
Dovrò ignorare DD2.
Ma hai sbattuto la testa da qualche parte, Rebirth viene prima di tutto :segnormechico:

Sono abbastanza sicuro di aver recepito il messaggio.
Infatti non hai scritto nulla. Sarà stato un tuo amico che ha preso in mano il cell, eri loggato e ti ha fatto uno scherzo. Birbantello...digli che quasi ci cascavamo ma fortunatamente non è successo o saresti morto. Diglielo però, deve capire quando scherzare e su cosa non scherzare :sisi:

Che dopo 3 settimane esce Dragon’s Dogma…
E che sto avendo un momento di forte fragilità…
E che sto subendo il fascino del dark fantasy made in Capcom…
E che forse potrei aver pensato di rimandare Rebirth al periodo post Dogma…

Il pensiero mi sta logorando, ma devo resistere.
Dovrò ignorare DD2.
[automerge]1708956389[/automerge]

No amico mio, questo mai.
Pauly ti viene a cercare a casa

Infatti non hai scritto nulla. Sarà stato un tuo amico che ha preso in mano il cell, eri loggato e ti ha fatto uno scherzo. Birbantello...digli che quasi ci cascavamo ma fortunatamente non è successo o saresti morto. Diglielo però, deve capire quando scherzare e su cosa non scherzare :sisi:
Non l'avrei mai fatto.
Io l'avrei legato nel seminterrato di una casa abbandonata, l'avrei nutrito il minimo indispensabile per mantenerlo in vita e l'avrei obbligato a guardare boku no pico con Gigi D'Alessio in filodiffusione

Comunque al negozio dove ho prenotato è arrivato, e fanno le storie fighette. Ho chiesto se rompono il D1 e non ho ancora ricevuto risposta. Forse voglio che gli vado a rompere io tutte cose.

Io sto tranquillissimo, se SE lo manda mercoledì è grasso che cola :coosaa:

Generalmente qua non rompono il D1 manco col cazzo, però son velocissimi. Quando ordino qualcosa da loro
ehm praticamente ogni mese....(non giudicatemi)
il giorno dopo è a casa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro