PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa bella è che è tutto bloccato per ora, sia filmati che immagini... non puoi condividere nulla, neanche uppare sull'app PS.

Quindi quei video da dove vengono?
Se ci sono non è bloccato l'upload a chi ha già il retail :hmm: Non c'è altro modo per metterli. Se si ha l'account collegato a youtube e carichi tramite console appaiono lì (i più visti, non tutti).

Se ci sono non è bloccato l'upload a chi ha già il retail :hmm: Non c'è altro modo per metterli. Se si ha l'account collegato a youtube e carichi tramite console appaiono lì (i più visti, non tutti).
Ieri ci ho provato ma la condivisione è tutta bloccata per ora... sarà Jimbo che fa sabotaggio?

In consegna... ma ovviamente tornerò da lavoro per le 21:30

:sadfrog:

È diventata virale la fake news della censura :facepalm2:

Ok, ormai l'attesa è quasi finita. Questa notte a partire dalle 23:59 sarò lì, pronto a premere X per fare cominciare questa fantastica avventura. È stata un'attesa divertente insieme a voi. Si è parlato di tutto ciò che è figo del gioco, di tutto ciò che non lo è (:asd:), ma ormai dopo anni di attesa è arrivato il momento di iniziare. Saranno pochi altri i countdown che attenderò così tanto da ora in avanti. Fino a stasera circolerò, poi sparirò per giocarmi il gioco in tranquillità e non rischiare spoiler di alcun tipo.

Non resta quindi che continuare il conto alla rovescia ancora per qualche ora.

Lacrime..

porca di quella....150/200 ore (più 200 direi :asd: ) per il platino,penso che passo sta volta perché il platino del remake per me durò tantissimo,pensare che richieda il doppio del tempo mi fa mettere l'ansia :asd: ma poi le nuove VR saranno ancora più difficili del remake,mi ricordo che l'ultima del remake mi aveva fatto bestemmiare tantissimo :fantozzi:

Io speravo si aggiornasse tutto di botto il tracking ma siamo ancora alla creazione dell'etichetta :rickds: :bruniii:
Mi consolo che più tardi inizio la demo per bene e quindi è come giocarlo già :tè:
Io l'avevo detto che avevamo esaurito la fortuna con le precedenti spedizioni :asd: e ti dirò una cosa che non ti farà piacere e ti metterà ansia per tutto il resto della giornata:
e se avessero creato l'etichetta ma in realtà la nostra copia ancora non ce l'hanno e devono ancora mandarla ad Amazon? :morty:

Detto questo anche con eventuali ritardi dispiace ma non mi strappo i capelli. I 30€ di risparmio fanno digerire un po' di ritardo.

Io l'avevo detto che avevamo esaurito la fortuna con le precedenti spedizioni :asd: e ti dirò una cosa che non ti farà piacere e ti metterà ansia per tutto il resto della giornata:
e se avessero creato l'etichetta ma in realtà la nostra copia ancora non ce l'hanno e devono ancora mandarla ad Amazon? :morty:

Detto questo anche con eventuali ritardi dispiace ma non mi strappo i capelli. I 30€ di risparmio fanno digerire un po' di ritardo.
Stavo per chiederti se ci fossero novità dalla tua parte :rickds:
No vabbè stavolta resisto, il risparmio è troppo ghiotto, ho preso Unicorn, devo prendere Eiyuden, devo prendere SMTV Venegance ed ho già pagato Metaphor ReFantazio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro