PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante é che i cambiamenti non significhino semplificazioni: vogliamo mari in cui immergerci non pozzanghere in cui fare finta di nuotare
Azzo questa è poesia.
[automerge]1709210730[/automerge]
Arrivato :bruniii: :bruniii::bruniii::bruniii:

Con tanto di steelbook che non mi aspettavo, bellissima :bruniii:
[automerge]1709208084[/automerge]
Finalmente, il motivo per cui ho preso la ps5...sono felicissimo :bruniii:
Tassone buon d1 pure a te!
(Sono Sasuke)

Provato modalità grafica contro performance. Per quanto performance sia l'apice della fluidità, dispiace ma a performance è proprio sporco da vedere. Si tiene a grafica, mi farò la seconda run a performance se sistemano.

Comunque raga difficoltà normale o quella dinamica?

Provato modalità grafica contro performance. Per quanto performance sia l'apice della fluidità, dispiace ma a performance è proprio sporco da vedere. Si tiene a grafica, mi farò la seconda run a performance se sistemano.

Comunque raga difficoltà normale o quella dinamica?
Due review parlavano bene del bilanciamento della difficoltà Dinamica.

Che bel gioco, si assapora final fantasy da tutti i pori…. Ma poi è bello camminare per la città, cercare cose, comprare…

Anche il gioco di carte (memore di quello del IX) è una piccola droga, un ora solo per farmi tutti gli sfidanti subito subito.

E poi alla fin fine non è nemmeno così male graficamente…

ecco prendete lo scheletro di questo gioco, cambiate trama, e map design e moltiplicateli… jrpg 1, jrpg 2, FFXVII, FXVIII e via discorrendo

Comunque ho notato una chicca nel prologo
quando stai per arrivare a casa della mamma di cloud dopo che sephiroth sbarella,c’è il soldato a terra (il vero cloud) che dice mamm…
Ho apprezzato sta chicca perché chi conosce il gioco originale apprezza,chi non conosce apprezzerà nelle future run

Io non la chiamerei chicca ma incapacitá di scrittura di Nojima and Co, più palese di così non si poteva fare veramente :asd: la sottigliezza non è una loro dote

Io non la chiamerei chicca ma incapacitá di scrittura di Nojima and Co, più palese di così non si poteva fare veramente :asd: la sottigliezza non è una loro dote

Beh noi la vediamo dal punto d vista di chi già sa…non è così scontato per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh noi la vediamo dal punto d vista di chi già sa…non è così scontato per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il testo lascia spazio a poche interpretazioni eh. Doveva dire una frase più generica, così basta veramente farsi due domande per capire “l’inghippo”

Non so perché ma BRT ha deciso di non consegnare a casa mia ma ad un fermo point nei dintorni. :bah:
Ora mi devo pure creare il problema di andare a prendere il pacco a piedi perché sul motorino di sicuro non ci andrà, ma per Sephirotto questo ed altro :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro