PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Season 10 Hug GIF by Friends

[automerge]1709212993[/automerge]
Comunque hanno speditoooo The 4th Hokage Sora91 blacksheep91 e non mi ricordo più chi

Its Happening The Office GIF by NBC
Io sono ancora ad Etichetta creata :dsax:

Ragazzi sono veramente all’inizio ma se c’è Cloud che
spiega il suo passato
vuol dire che l’uscita di Midgar è stata tagliata? Ovvero la discesa dal cavo ecc? Grazie

Sono contento per te. Io sono ancora fermo all'etichetta di martedì :asd:
Contate comunque che ce l'ho con GLS e sul tracking ancora deve aggiornarsi. Mi dà spedito sul sito G&M e basta per ora. Ma è già un passo avanti, c'è la remota possibilità che mi arrivi domani.

Non ho ben capito una cosa sulle abilità sinergiche, quelle che si fanno solo se entrambi i personaggi che fanno l'abilità in coppia hanno cariche quelle tacchette blu :sisi:
Tipo il boss della demo ad un certo punto
Salta su una zona (non quando va sul soffitto che bisogna colpire le gambe) e bisogna fare l'abilità di coppia per buttarlo giù. Bene...se non ho le tacche cariche a sufficienza che devo fare? La seconda volta non le avevo e ho dovuto aspettare mi colpisse :asd:

Non ho ben capito una cosa sulle abilità sinergiche, quelle che si fanno solo se entrambi i personaggi che fanno l'abilità in coppia hanno cariche quelle tacchette blu :sisi:
Tipo il boss della demo ad un certo punto
Salta su una zona (non quando va sul soffitto che bisogna colpire le gambe) e bisogna fare l'abilità di coppia per buttarlo giù. Bene...se non ho le tacche cariche a sufficienza che devo fare? La seconda volta non le avevo e ho dovuto aspettare mi colpisse :asd:
Si ricaricano usando le abilità

Appena montata stata di sephiroth….e la cosa più bella che ho mai visto 😭
Oltre ad essere enorme
Se penso che lo pagata meno di quella di ff16🤦🏻‍♂️

Ma ci sta poco da discutere quell'evento serve anche per caratterizzare un certo pg :asd:
Puoi essere purista o no ma se lo tribli come avranno sicuramente fatto ciaone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro