PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma come si mette l'audio in giapponese anche se lo imposto dell'impostazione iniziale i dialoghi rimangono in inglese
 
No ma a parte l'iperbole: serve più roba così.l, sopratutto su playstation. Fanciullesca, sognante, che titilla l'adolescente (anche quello sopito in noi vecchi).
Assolutamente, sottoscrivo col sangue. Purtroppo si vede che é fatto da uomini di ben altra pasta e mentalità, un team che ha vissuto gli anni d'oro e che ha cercato di riproporre qualcosa di vicino a quella mentalità. Una rarità in "scadenza" insomma
 
Hanno migliorato la grafica dalla Demo.
Almeno in modalità grafica è altra cosa
Appena iniziato e mi sto rigiocando la parte della demo
 
Come apertura del mondo è proprio un'altra cosa rispetto a remake e ff16, bene o male ho capito che tipo di attività proporrà durante l'avventura e mi sta più che bene se manterrà questa libertà iniziale.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top