PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Semprini ha spedito ufficialmente!
A me da come arrivo il 6 marzo. Posso capire che lo pago meno, mi aspettavo e non mi pesava un leggero ritardo di 1-2 giorni ma addirittura quasi una settimana... non prenderò mai più giochi che mi interessano particolarmente da loro, hanno sto vizio.

Sono andato di digitale nel frattempo e fangu.

ragazzi mi state facendo preoccupare per la grafica. l'intergrade era fatto comunque bene

Madonna la performance mode che cesso. Vabbè continuerò (a fatica) con i 30

Pensavo avesse cali di frame-rate, dal video per fortuna non scende sotto i 50 fps :unsisi: purtroppo la risoluzione sembra bassa, le ombre sono davvero sgranate, roba da PS3 :paura:simpatici e levare l' interazione con il fogliame presente nel trailer :hmm:
Spero che lo sistemino con le patch e soprattutto che esca PS5pro ! Cosi' da poterlo giocare in 4K 60 fps e con ombre nitide :morris2: Certo che nei trailer tutte le brutture del video non le han fatte vedere, sembrava molto più bello ! :uhmsisi:
[automerge]1709240087[/automerge]
A me da come arrivo il 6 marzo. Posso capire che lo pago meno, mi aspettavo e non mi pesava un leggero ritardo di 1-2 giorni ma addirittura quasi una settimana... non prenderò mai più giochi che mi interessano particolarmente da loro, hanno sto vizio.

Sono andato di digitale nel frattempo e fangu.

L' hai comprato digitale e retail ? :ehh:

Ma quanto avete scritto oggi? Il gioco non deve piacervi molto :segnormechico:
Scherzi a parte io ho selezionato la modalità avanzata/adattiva ma rende il gioco più difficile o più facile? Mi spiego...i nemici di adattano al mio livello, ma ciò può renderlo anche più facile quindi?
Sono confuso :eucube:

Vabbeeeee' QUARANTA minuti a passeggiare per kalm, rimirare gli scorci (me-ra-vi-glio-si, che gusto per le ambientazioni sti giappi), ascoltare tutti i dialoghi dei passanti (alcuni sono molto divertenti), giocare a carte...boh il paradiso videoludico.

Pure l'interno del negozio d'armi riprende quello in pre-render dell'origjnale di Kalm , sono in estasi :bruniii:

Pensavo avesse cali di frame-rate, dal video per fortuna non scende sotto i 50 fps :unsisi: purtroppo la risoluzione sembra bassa, le ombre sono davvero sgranate, roba da PS3 :paura:simpatici e levare l' interazione con il fogliame presente nel trailer :hmm:
Spero che lo sistemino con le patch e soprattutto che esca PS5pro ! Cosi' da poterlo giocare in 4K 60 fps e con ombre nitide :morris2: Certo che nei trailer tutte le brutture del video non le han fatte vedere, sembrava molto più bello ! :uhmsisi:
[automerge]1709240087[/automerge]

L' hai comprato digitale e retail ? :ehh:
sì ma anche con 30 fps non è che abbia sta grafica da fare stropicciare gli occhi.
per carità, per un rpg chissene. pero almeno la risoluzione dovrebbe supportarla anche la ps5 base.

Ultima modifica:
Stadera l'ho trovato nella cassetta della posta
E mi viene la primissima domanda: modalità standard o avanzata? :morty:

Raga ma voi cosa avete scelto, difficoltà standard o avanzata?Non mi dispiacerebbe avere una sfida costante durante tutto il gioco ma, allo stesso tempo, il non avvertire il senso di progressione dei personaggi è una cosa che mi urta terribilmente :asd:

ma quante musiche hanno messo in sto
gioco,sto alla prima area open map e avró sentito 10 ost diverse per ogni cosa o evento che ho fatto:segnormechico:,certe madonna che feels che mi stanno facendo provare :bruniii:

LA PARTE OPEN :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Piglia tanto dagli xeno nell'esplorazione(cosa buona e giusta).

Passerei il tempo a menare ogni mob a portata, il combat system è così morbido e vario :bruniii:

Ci sarebbe tipo da piangere per ogni traccia riarrangiata, anche al secondo capitolo di un remake riescono sempre a scioglierti il cuore certe musiche. Che meraviglia raga, che meraviglia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro