PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
È vero, Kalm rilassa. :asd:
Kalm, Prateria in generale…è quel tipo di ambiente che amo.

Ah, tra l’altro solo nella prima regione abbiamo una buonissima diversificazione ambientale.

Ricominciato, per l'ennesima volta, il tentativo di abbassare lo users score su metacritic. Stamane era 9,1, ora 7,9 :segnormechico: quanto deve essere triste e vuota la giornata di questa gente che giornalmente crea account fasulli per abbassare il voto. La cosa bella è che a fine giornata la moderazione di Metacritic pulisce tutto. E a sta gente tocca ricominciare d'accapo. Tipo loop continuo :eucube:

No davvero il capitolo
8
è un capolavoro :rickds:
Se leggo ancora qualcuno che sto Remake si poteva fare con un solo titolo lo faccio picchiare da una vecchia sopravvissuta :rickds:
Mai scelta fu più giusta quello di dividere questo capolavoro in tre giochi distinti.
C'è veramente e soltanto da godere.

Mamma mia, la riunione per lo sviluppo di Rebirth sicuramente ha avuto un momento così.
"Quanti minigiochi mettiamo?"
Il team in coro
"Si"

Mamma mia, la riunione per lo sviluppo di Rebirth sicuramente ha avuto un momento così.
"Quanti minigiochi mettiamo?"
Il team in coro
"Si"
Ci sono dei momenti dove il livello di varietà anche nei minigiochi stessi mi fa girare la testa. Sempre qualcosa di nuovo da fare, il che mi sta piacendo veramente tantissimo.
Ho un unico problema dopo 22 ore di gioco (causa anche mia visto che sto sempre dietro a completare il dossier), ma la trama quando mi decido a continuarla? :asd:

l'unica cosa che non mostri sono gli hp della bestia.

ma le debolezze e tutto quanto rimangono.
come vedo le debolezze di un mostro che ho già analizzato, senza analizzarlo nuovamente?
Post automatically merged:

Si, premendo il touch
Ah ok grazie!
Post automatically merged:

Ci sono dei momenti dove il livello di varietà anche nei minigiochi stessi mi fa girare la testa. Sempre qualcosa di nuovo da fare, il che mi sta piacendo veramente tantissimo.
Ho un unico problema dopo 22 ore di gioco (causa anche mia visto che sto sempre dietro a completare il dossier), ma la trama quando mi decido a continuarla? :asd:
Ti capisco :asd:

Sto finendo la mia seconda run del Remake part 1. Non ho seguito molto le discussioni su Rebirth. Il finale è motivo di discordia anche questa volta?

Vedo che nello skill tree sono presenti tantissime abilità sinergiche, a me però arrivato a Junon non mi è mai capitato di poterne attivare qualcuna, se non contro il primo boss: ho letto da voi che dovrebbero attivarsi utilizzando 4 barre ATB per ogni personaggio coinvolto ma anche provando non mi appaiono, come funzionano?

Vedo che nello skill tree sono presenti tantissime abilità sinergiche, a me però arrivato a Junon non mi è mai capitato di poterne attivare qualcuna, se non contro il primo boss: ho letto da voi che dovrebbero attivarsi utilizzando 4 barre ATB per ogni personaggio coinvolto ma anche provando non mi appaiono, come funzionano?
Sicuro di averle sbloccate? Magari stai usando personaggi di cui non hai sbloccato abilità tra di loro. Comunque ne servono 3 di barre atb

qualcuno per caso ha fatto il miglior tempo nel mini gioco rana salterina? È necessario per qualcosa al di là del premio ?

proprio non mi garba e neanche mi riesce bene

Aiutatemi col pianoforte sono una pippa vera :rickds: avevo fatto quasi tutte le note good ma ho preso comunque C come è possibile aiuto:rickds::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro