PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato il Prologo.
Regia e musiche sublimi :bruniii:. Da sole sono sufficienti a tenerti incollato allo schermo.

Per me che non ho mai giocato l'originale, da bambino partì con il caro Squall, vedere Sepiroth è un qualcosa di surreale. Antagonista che ho da sempre solo sentito nominare, bellissimo.
Ora capisco la sua fama nella serie e perchè in KH non ero mai riuscito a sconfiggerlo :asd: .

I volti nelle cutscene sono fatti da dio.
Excuse Me Wow GIF by Mashable

Ok, finalmente sono
a Junon Alta. Perfetta tutta la parte per arrivare alla parata, l'infiltrarsi tra le truppe, e... porca miseria quanta robetta c'è :asd: Sto radunando tutti, e ovviamente... non potevo non sentirmi lui in questo momento:

tumblr_lyj1hnpvo91qj0pm2o1_500.gif

FFIX-00065-Alexandria-Castle-Knights-Pluto-Register.png

Si stanno già preparando :asd:

Detto questo, ora voglio vedere fino alla fine della parata come andrà a finire:happybio:

Ah, comunque, chi diavolo è Glenn? Com'è che ho come l'impressione che provenga da qualche altro spin-off strano? :rickds: (anche se, oddio, mi manca da giocare realmente poco di FFVII, quindi... probabilmente uno degli ultimi usciti :azz:)
Da vedere che vogliono fare con questi inserimenti strani :hmm:

Per il resto, tanta roba come al solito.

Dimenticavo, vogliamo parlare del
club dei pelati con Rude & co.? :rickds:

Fenomenale :sard:

Io sto esterefatto da tutto. Non mi capita spesso di arrivare a 30 ore in un gioco ma penso di averne giocate 10...
Non mi capacito, finisco di giocare e penso di aver giocato pochissimo e ne voglio sempre di più. È strano forte

Comunque capitolo 7, si è aperta un altra bellissima area
Corel, immensa e non vedo l'ora di finire il dossier anche di questa. Presa Yuffie che è un carrarmato e finiti tutti i minigiochi di Costa del Sol.

Domanda, ma chi se li fa tutti questi minigiochi al massimo per i trofei? Io ho paura..

why-would-someone-spend-five-years-retranslating-all-of-final-fantasy-7-1433165115655.jpg

Oggi ho provato a colpire con la magia Ignis un Piros ed è comparsa la scritta IMMUNE. Ho avuto un’erezione.
solo chi ha seguito il topic di FFXVI può capire :sisi:

Ah ecco perche non ti vedevamo progredire da 48 ore :morris2:
Da "Oggi vado avanti con la trama che perdo sempre troppo tempo" a "Devo reclutarli tutti e stare almeno due ore a decidere la squadra"

Non credo che vorrò più giocare a nient'altro dopo questo titolo
Post automatically merged:

Dopo aver vinto la parata hanno chiuso le strade dal vomero a mergellina per festeggiare krauron
Ahahah :rickds: :rickds:

Sorbillo già mi ha dedicato una pizza con l'ananas

Io non ho parole su cosa sia questo gioco. Non ho veramente parole. :bruniii:
Rigiocare il mio gioco preferito con questa grafica e tutto... io piango...:cry2:
E' difficilissimo staccarsi, io per ora sono a 8 ore circa di gioco e ho appena finito la
parata, ho vinto l'encomio.

Ed è stata una grande parata alla prima botta, e andiamo :ooo:

Grazie per il premio :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro