PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io vado in controtendenza: a me il finale è piaciuto molto, soprattutto le ultimissime scene. Se il capitolo 18 di Remake mi aveva lasciato perlopiù indifferente per i discorsi strambi sul destino davanti al Darkside, questo l'ho trovato molto più Final Fantasy e con una messa in scena di tutt'altro livello.

L'unica cosa che avrei evitato
è il supermegaboss finale da JRPG in quel momento, troppo lungo e pacchiano quando forse la storia avrebbe voluto più solennità.
Tuttavia
Il lavoro che stanno facendo sulla psiche danneggiata di Cloud, contando che il "twist" originale l'avevano già svaccato in remake ed era irrecuperabile, a me fa impazzire e sono stracurioso di vedere QUEI momenti all'inizio di Remake3.

Delle robe dimensionali non mi interessa per ora invece, giudicherò quando si capirà dove portano. Quello per me è indifferente come la scena di Zack in Remake.

Ultima modifica:
Io vado in controtendenza: a me il finale è piaciuto molto, soprattutto le ultimissime scene. Se il capitolo 18 di Remake mi aveva lasciato perlopiù indifferente per i discorsi strambi sul destino davanti al Darkside, questo l'ho trovato molto più Final Fantasy e con una messa in scena di tutt'altro livello.

è il supermegaboss finale da JRPG in quel momento, troppo lungo e pacchiano quando forse la storia avrebbe voluto più solennità.
Tuttavia
Il lavoro che stanno facendo sulla psiche danneggiata di Cloud, contando che il "twist" originale l'avevano già svaccato in remake a me fa impazzire e sono stracurioso di vedere QUEI momenti all'inizio di Remake3.

Delle robe dimensionali non mi interessa per ora invece, giudicherò quando si capirà dove portano. Quello per me è indifferente come la scena di Zack in Remake.
Il commento che volevo dall'utente che volevo. Lo apriro quando finirò il gioco

Tuttavia
Il lavoro che stanno facendo sulla psiche danneggiata di Cloud, contando che il "twist" originale l'avevano già svaccato in remake ed era irrecuperabile, a me fa impazzire e sono stracurioso di vedere QUEI momenti all'inizio di Remake3.

Praticamente abbiamo scritto le stesse cose.
1ec0ae84f568621d1f0e2ebddf268962.gif

Mi sta piacendo tutto molto, ma devo dire che il capitolo 7-9-10, fra tutti (sono al 10) mi sono piaciuti di più perché è saltata fuori la ciccia un pò più dark e misteriosa...mi piacciono si i momenti scanzonati e ci stanno all'inizio ma adesso voglio più roba seria!
Come penso sarà molto serio FFVIIR3 e non vedo l'ora.

Mi sta piacendo tutto molto, ma devo dire che il capitolo 7-9-10, fra tutti (sono al 10) mi sono piaciuti di più perché è saltata fuori la ciccia un pò più dark e misteriosa...mi piacciono si i momenti scanzonati e ci stanno all'inizio ma adesso voglio più roba seria!.
:galliani5:

Sto vedendo più cyberpunk in questo Rebirth (com'è giusto che sia) che in tanti altri del "genere" recenti :asd: godo.

Comunque appena arrivato al Gold Saucer ed è assolutamente p e r f e t t o.

Una cosa che volevo condividere su cui ho avuto sinceramente la pelle d'oca (in senso positivo)

L'ultimissimo frame con Aerith che guarda il Tiny Bronco che se ne va, praticamente la Key art dell' originale dove il gioco ti diceva di inserire il CD 2, brividi veri misti a una tonnellata di nostalgia

Sto vedendo più cyberpunk in questo Rebirth (com'è giusto che sia) che in tanti altri del "genere" recenti :asd: godo.

Comunque appena arrivato al Gold Saucer ed è assolutamente p e r f e t t o.
Ci sono tematiche e ambientazioni cyberpunk in rebirth ?

Una cosa che volevo condividere su cui ho avuto sinceramente la pelle d'oca (in senso positivo)

L'ultimissimo frame con Aerith che guarda il Tiny Bronco che se ne va, praticamente la Key art dell' originale dove il gioco ti diceva di inserire il CD 2, brividi veri misti a una tonnellata di nostalgia
Yes, quel filmato è top tier.

Krauron pare che l'amici tuoi del Bordo gli abbiano dato 9, sei contento?

Il tiro del dado stavolta è andato bene :patpat:

Sì vabbè :sard:,
affrontare le evocazioni due per volta super buffate per affrontare il samurai dei vestigi
ho capito, non lo platinerò mai :asd:

Oddio ma veramente EDGE gli ha dato 9 :sard:
Lungi da me dubitare del buon Munba , ma è un evento talmente raro che è difficile da credere :sard:

E' come lanciare un d120 e fare 120 al primo colpo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro