PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono a 55 ore e sono al capitolo 9:
A gongaga devo andare all'aeroporto
Sto completando però sempre tutte le aree (almeno quello che posso fare finora) tralasciando volutamente tutte le simulazioni di chadley che non mi interessano (tranne gli esper)
A proposito... servono a qualcosa le simulazioni?
Si. Servono per avere materie di vario tipo e per sbloccare abilità per la materia Eclettica.

Dopo circa 4 ore di gioco sono arrivato al primo boss, nello specifico il
serpentone
ma riesco a fargli pochissimi danni mentre lui con 3 o 4 colpi mi uccide.
Consigli? :hmm:

Ok grazie, ma è normale mi faccia tutti quei danni?
Può essere. Controlla anche se stai sbagliando approccio, oppure se lui è di lv alto. (non ricordo a che lv fossi in quel momento)
Anche se comunque analizzandolo dovresti avere moolte più possibilità.

Comunque dimenticavo
povero Rosche. Alla fine se n'è andato via così, da dannata cavia.
Una roba che non mi è piaciuta: farlo alzare in quel modo con addosso inspiegabilmente il mantello e il cappuccio nero, mmh... scelta un po' così. A sto punto fatelo alzare come sta messo e via, ma vabbè. :asd:

Può essere. Controlla anche se stai sbagliando approccio, oppure se lui è di lv alto. (non ricordo a che lv fossi in quel momento)
Anche se comunque analizzandolo dovresti avere moolte più possibilità.

Comunque dimenticavo
povero Rosche. Alla fine se n'è andato via così, da dannata cavia.
Una roba che non mi è piaciuta: farlo alzare in quel modo con addosso inspiegabilmente il mantello e il cappuccio nero, mmh... scelta un po' così. A sto punto fatelo alzare come sta messo e via, ma vabbè. :asd:
Io ora sono al lv 17, con gli attacchi normali gli tolgo tra i 5-10 PV e pure con le magie alle quali è vulnerabile gli tolgo molto poco

Fatte tutte le sfide di sgombro robotico. Da come ne parlavate pensavo fosse chissà che. Invece l'ho trovato più facile di tanti altri minigiochi :ahsisi:
Comunque il vestigio di cosmo Canyon è fondamentale, a livello di trama.
Ora sono al capito 11 e usare il
chocobo marino
è una gran figata.
Post automatically merged:

Lo sgombro robotico è veramente lammerda
Io l'ho trovato veramente basilare e facile. Molto più facile di fort condor, tipo.

Io sono a 55 ore e sono al capitolo 9:
A gongaga devo andare all'aeroporto
Sto completando però sempre tutte le aree (almeno quello che posso fare finora) tralasciando volutamente tutte le simulazioni di chadley che non mi interessano (tranne gli esper)
A proposito... servono a qualcosa le simulazioni?

Danno materie importanti.. tipo al cap.9 c’è una elementare che per me rimane una delle migliori materie del gioco

Comunque dopo il livello 35 tifa yuffie e cloud e si vola.. tifa mena, yuffie una via di mezzo e cloud come mago
red prima riserva

Per me il mix di questi 4 è il migliore

Io ora sono al lv 17, con gli attacchi normali gli tolgo tra i 5-10 PV e pure con le magie alle quali è vulnerabile gli tolgo molto poco
Mh, allora a sto punto potrebbe anche essere il lv... Hai fatto almeno qualcosina di secondario? Perché sennò è molto strano che tu gli tolga così poco (patto che comunque è meglio usare le sinergie e l'elemento debole per mandarlo in tensione)

- - - - - - - -

Arrivato al Capitolo 12, finalmente
party al completo :bruniii: Quanto è bello vedere arrivare Vincent all'ultimo, con Cid che dice "Ah, ce n'è un altro..." :rickds:
Poi vabbè, quanto è bello Cid, poco da fare. Mannaggia gli manca veramente solo la sigaretta :tristenev: Non vedo comunque l'ora di giocare la terza parte con tutta Rocket Town :hall:

E poi.. ma porc, si sono aperti altri sbocchi di minigiochi e altro, ma che càzz... :ahsn:

F8NWgY3.jpeg

6xtLSLr.jpeg

SAzc6Qd.jpeg

:sard:

Mh, allora a sto punto potrebbe anche essere il lv... Hai fatto almeno qualcosina di secondario? Perché sennò è molto strano che tu gli tolga così poco (patto che comunque è meglio usare le sinergie e l'elemento debole per mandarlo in tensione)

- - - - - - - -

Arrivato al Capitolo 12, finalmente
party al completo :bruniii: Quanto è bello vedere arrivare Vincent all'ultimo, con Cid che dice "Ah, ce n'è un altro..." :rickds:
Poi vabbè, quanto è bello Cid, poco da fare. Mannaggia gli manca veramente solo la sigaretta :tristenev: Non vedo comunque l'ora di giocare la terza parte con tutta Rocket Town :hall:

E poi.. ma porc, si sono aperti altri sbocchi di minigiochi e altro, ma che càzz... :ahsn:

F8NWgY3.jpeg

6xtLSLr.jpeg

SAzc6Qd.jpeg

:sard:
Di secondario non ho ancora fatto nulla

Di secondario non ho ancora fatto nulla
In questo gioco o sei molto bravo a coordinare le parate schivare e attaccare oppure senza le secondarie non vai avanti molto
Per dire io sto facendo tutto e nonostante la difficoltà standard trovo molti scontri impegnativi
E non sono una pippa pad in mano
Oltretutto è un gioco davvero molto strategico quindi a volte i livelli in più compensano una strategia non perfetta

Io sto ancora al cap 9, 54 ore di gioco. Gongaga.
Esplorazione veramente magnifica, è di sicuro più intricata rispetto alle altre zone.

Cavolo, non pensavo di incontrare (spoiler cap 9)
i genitori di Zack!

comunque alcuni mini giochi sono delle rotture ma ammetto che sono tutti ben fatti e curati.. a volte se proprio non si amano consiglio di farli magari dopo averlo fatto un bel pezzo di main così da essere rilassati e pronti

Detto questo il più inutile di tutti rimane quello dei moguri, e anche facile ma mi annoia da morire ogni volta

Io sto ancora al cap 9, 54 ore di gioco. Gongaga.
Esplorazione veramente magnifica, è di sicuro più intricata rispetto alle altre zone.

Cavolo, non pensavo di incontrare (spoiler cap 9)
i genitori di Zack!
Capitolo 9 per me miglior capitolo a cui ho giocato per ora
Francamente ho letto tanti complimenti all’8 ma francamente al 9 non può allacciare manco le scarpe. Goditelo tutto

Io comunque da amante di giochi di carte da quando son piccolo (giocatore di Yu Gi Oh, Magic, Pokemon, Snap, Hearthstone ecc…) ogni volta c’è un avversario nuovo di regina rossa vado subito ad affrontarlo come prima cosa, veramente un bel giochino di carte han tirato fuori :ahsisi:

Capitolo 9 per me miglior capitolo a cui ho giocato per ora
Francamente ho letto tanti complimenti all’8 ma francamente al 9 non può allacciare manco le scarpe. Goditelo tutto
Poi la track song di Gongaga spettacolare, perfetta per girare dentro la foresta :ahsisi:

Io comunque da amante di giochi di carte da quando son piccolo (giocatore di Yu Gi Oh, Magic, Pokemon, Snap, Hearthstone ecc…) ogni volta c’è un avversario nuovo di regina rossa vado subito ad affrontarlo come prima cosa, veramente un bel giochino di carte han tirato fuori :ahsisi:

Poi la track song di Gongaga spettacolare, perfetta per girare dentro la foresta :ahsisi:

Vabbè sulle track voto 10 in tutti i capitoli per ora, francamente perfette
Goduriossime

comunque alcuni mini giochi sono delle rotture ma ammetto che sono tutti ben fatti e curati.. a volte se proprio non si amano consiglio di farli magari dopo averlo fatto un bel pezzo di main così da essere rilassati e pronti

Detto questo il più inutile di tutti rimane quello dei moguri, e anche facile ma mi annoia da morire ogni volta
Fatto ieri l'ultimo negozio con relativo trofeo sbloccato. Sicuramente tra i più frustranti, come minigioco, perché quei bastardi all'ultimo ti sparano anche da dentro il recinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro