PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto ieri l'ultimo negozio con relativo trofeo sbloccato. Sicuramente tra i più frustranti, come minigioco, perché quei bastardi all'ultimo ti sparano anche da dentro il recinto.
Io non lo ho trovato così fastidioso.. però proprio inutile
Non fosse stato per gli ottimi premi non lo avrei fatto durante la main
Post automatically merged:

Io comunque da amante di giochi di carte da quando son piccolo (giocatore di Yu Gi Oh, Magic, Pokemon, Snap, Hearthstone ecc…) ogni volta c’è un avversario nuovo di regina rossa vado subito ad affrontarlo come prima cosa, veramente un bel giochino di carte han tirato fuori :ahsisi:
Post automatically merged:

Poi la track song di Gongaga spettacolare, perfetta per girare dentro la foresta :ahsisi:

Leggo ora la prima parte… si anche io
Anzi sono dispiaciuto, avrei messo più partite rispetto alle poche disponibili

Ultima modifica:
Comuneue io ormai al capitolo 9 finito, mi mancano “solo” le tappe esplorative della mappa con quasi 70 ore di gioco posso ufficialmente dire che era dal X che non giocavo a un FF di questo livello
Ora non so francamente dove posizionarlo perché prima lo devo finire..
Giro tutto a piedi senza chocobo, perché a mio modo di vedere non rendono giustizia alle ambientazioni pazzesche
Ovviamente dove non si può fare a meno di prendono, ma davvero provate a viaggiare anche senza:. Goduria pura

Mi sa che la side quest della G-bike dello scansafatiche sia buggata.
Ho superato il punteggio ma mi dà ancora bloccato

Mi sa che la side quest della G-bike dello scansafatiche sia buggata.
Ho superato il punteggio ma mi dà ancora bloccato
Sì, è colpa dell'ultima patch. Pare un bug al 100% per chiunque. Va sperato che quando si riseleziona il capitolo e si riavvii quella quest non rivoglia tutti i record... Non ho provato quindi non so.

Io ho iniziato oggi la Hard. Mi sembra abbastanza più difficile rispetto a quella di Remake dove ricordo l’unica cosa più complicata fosse quella maledetta casa col pepe al culo :asd: sono morto 3 volte contro il boss del capitolo 1.

Io ho iniziato oggi la Hard. Mi sembra abbastanza più difficile rispetto a quella di Remake dove ricordo l’unica cosa più complicata fosse quella maledetta casa col pepe al culo :asd: sono morto 3 volte contro il boss del capitolo 1.
Si, il primo grande scoglio nel Remake ad Hard era quella casa del catzo, però andando avanti c'erano un paio di boss che pure erano abbastanza tosti.
Nel complesso però si riusciva a portarla a termine, anche se l'ultimo boss lo feci con l'oggetto(ricevuto nell'ultima sfida ad Hard nel simulatore VR) che ti dava la limit dopo pochissimi colpi.

Comuneue io ormai al capitolo 9 finito, mi mancano “solo” le tappe esplorative della mappa con quasi 70 ore di gioco posso ufficialmente dire che era dal X che non giocavo a un FF di questo livello
Ora non so francamente dove posizionarlo perché prima lo devo finire..
Giro tutto a piedi senza chocobo, perché a mio modo di vedere non rendono giustizia alle ambientazioni pazzesche
Ovviamente dove non si può fare a meno di prendono, ma davvero provate a viaggiare anche senza:. Goduria pura
Pensa che io ci sto giocando dal 28 Febbraio e devo ancora portarlo a termine.
Era da parecchio che un titolo non mi durasse cosi tanto.

A proposito dello scansafatiche oggi sono riuscito a fare ad avanzato la sfida dei combattimenti, è stato il panico

Sono al cap 10 circa 80 ore di gioco, lo sto praticamente divorando cm per cm, ho già completato diverse materie importanti.

E poi arrivi al capitolo 12 è ti si apre un mondo :eee: non finirò mai la main story di questo passo! Poi la sera mi ci dedico si e no 1.30 h e riesco a fare giusto una sub quest.

E poi arrivi al capitolo 12 è ti si apre un mondo :eee: non finirò mai la main story di questo passo! Poi la sera mi ci dedico si e no 1.30 h e riesco a fare giusto una sub quest.
Io sono quasi a 80 ore e devo ancora arrivarci. Solo The Witcher 3 è paragonabile, come esplorazione :ahsisi:

Comunque a quasi un mese dal D1 la percentuale del platino è ancora dello 0.1% :asd:
Secondo me questo sarà platinato da ancora meno persone rispetto al remake,per due motivi principalmente:dura un'infinità completarlo al 100%+run ad hard e il secondo è che...oltre a durare così tanto è anche a tratti molto difficile,anche solo molti minigiochi/sfide verranno completate del tutto da poche persone (al di là dei super appassionati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro