PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha portato la trasmutazione a 16 ?
E' abbastanza farmosa visto che devi fare anche ciò che da 5 Exp, serve creare una volta ogni cosa e solo lì poi puoi prendere ciò che sai :asd: Feci i calcoli, serve proprio tutto tutto. Ne varrebbe la pena comunque se dovete fare il gioco ad Hard + sfide Vr secondo me.

Comunque sto trovando la Hard bella tosta. I boss mi tolgono 1500/2000 solo guardandomi :asd: mi sa che mi conviene livellare un po’ prima.

proverò a capire quanto sia lungo allora ottenere le abilità uniche delle armi,quella della buster mi piace molto per adesso

proverò a capire quanto sia lungo allora ottenere le abilità uniche delle armi,quella della buster mi piace molto per adesso
Basta che vai da Chadley e fai uno scontro di basso livello in solitaria col pg dove hai l'arma in quetione. Punti a fare solo quell'abilità e, anche se non fai "bonus maestria" aumenti di poco. Son tipo 10 volte se la usi soltanto o 3/4 se fai il "bonus maestria" scritto nella descrizione. Almeno così ho capito io. Infatti spesso ho solo pensato a farla e poi l'ho imparata :asd:

Capitolo 13...
.......
Ho finito con tutti i dossier e
si è aperto il mondo
Sono sull isola di Gilgamesh

Questi sono andati fuori di testa. Ogni santa volta penso, no vabbè, non ci sarà di più.
Non mi sconvolgeranno un altra volta con un area/boss/quest' figa e lunga che mi fa girare il mondo con piacere...
E invece...80 ore dopo rimango ancora sorpreso manco stessi scoprendo finalmente i segreti. Ebbene sì come quelli dell' era PS1.

Dovrebbero fare tutti i giochi così. Proprio tutti. Il senso di scoperta

Ma avete notato l’uccellone enorme che si intravede sopra le montagne a sud est di Junon? Penso sia
quello che abbiamo incontrato durante la quest secondaria del vecchio. No?

Capitolo 10 circa 55 ore
Mamma ieri gli screen che ho dovuto fare ieri non si sono regolati :bruniii:

il planetario,la parte della prova di red le lacrime del padre dove fra un po' scappava una lacrimuccia anche a me e per finire la parte in barca che porta al villaggio de gui. .. brividi

Ma avete notato l’uccellone enorme che si intravede sopra le montagne a sud est di Junon? Penso sia
quello che abbiamo incontrato durante la quest secondaria del vecchio. No?
É il condor di Fort Condor :nev: se ti riferisci alla quest fatta a Crow's Nest sì e lo stesso

Capitolo 13...
.......
Ho finito con tutti i dossier e
si è aperto il mondo
Sono sull isola di Gilgamesh

Questi sono andati fuori di testa. Ogni santa volta penso, no vabbè, non ci sarà di più.
Non mi sconvolgeranno un altra volta con un area/boss/quest' figa e lunga che mi fa girare il mondo con piacere...
E invece...80 ore dopo rimango ancora sorpreso manco stessi scoprendo finalmente i segreti. Ebbene sì come quelli dell' era PS1.

Dovrebbero fare tutti i giochi così. Proprio tutti. Il senso di scoperta
Come "Sense of Wonder" questo gioco è imbattibile. Trovatemi un altro titolo che più si va avanti più migliora, tanto da fare sembrare le prime zone, come Kalm, le praterie e Junon nella norma. Ma poi neanche un singolo bug, una compenetrazione di Cloud che resta incastrato nelle rocce tipo? Zero totale. Non è affatto scontata come cosa, specie in ambito open world.

Calmi col goty, già l'anno scorso davamo per sicuro Zelda :asd:
Ma quest'anno non vedo tanta concorrenza, almeno che Metaphor non diventi un blockbuster.
L'unico forse è Dragon Dogma 2

Sorprendentemente FF è il favorito quest'anno (e pure con buon margine), non accadeva da una vita. Non è una garanzia, ma è sicuramente indicativo. Bisognerà vedere se nella seconda metà dell'anno comparirà un competitor concreto.

Sorprendentemente FF è il favorito quest'anno (e pure con buon margine), non accadeva da una vita. Non è una garanzia, ma è sicuramente indicativo. Bisognerà vedere se nella seconda metà dell'anno comparirà un competitor concreto.
Stavo riflettendo proprio su questo, avendolo finito ieri pomeriggio. Teoricamente avrebbe ottime chance di vincere il GOTY, ma il sistema di votazioni mi lascia dei dubbi in merito alla vittoria finale. Questo perché si tratta di un JRPG e non so quanti all'interno di una redazione lo giocano e lo finiscono. Boh

Ma quest'anno non vedo tanta concorrenza, almeno che Metaphor non diventi un blockbuster.
L'unico forse è Dragon Dogma 2
P5 royal aveva un meta di tipo 94 all' uscita, se Metaphor si rivela all'altezza è un serio papabile.
Dogma 2 credo abbia zero possibilità.
Per il resto c'è da vedere cosa esce nella seconda metà dell'anno oltre a quei pochi giochi già annunciati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro