Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,785
Reazioni
56,554
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Naturalmente quando uno afferma una cosa, principalmente va sul suo gusto personale, quindi non è che uno deve mettersi la benda e dire "sarà sicuramente il mio cap preferito di sempre" priam di arrivarci, perchè poi se non rispetta i suoi canoni personali uno ci può rimanere un po storto... certo è che il content (anche a sorpresa -> i pirati) che si sblocca all'inizio è una cosa oggettiva :morris2:

Dagli ultimi 2 capitoli ti puoi aspettare di tutto, si.
A me il 14 ha fatto esplodere il cervello in maniera decisamente positiva, per svariati motivi (tra cui una cosa che avrei voluto fortemente vedere ma che non mi sarei mai aspettato qui).

Let's the new hype begin!

:galliani3:
Ma infatti ci saremo caricati troppo... :tè:
Mannaggia alla miseria... già lo so, stai facendo la stessa cosa per l'ultimo capitolo :sadfrog:

DANNATO.

Ti credo perché so già che piangerò ogni liquido corporeo, ma io e LoneWolf in caso siamo pronti a diventare pedine per rovinarti la partita in DD2.
:rickds:

yuffie-kisaragi.gif


Cioè vi state trasformando da migliori amici del forum, a pugnalatori alle spalle seriali.

:sadfrog:

Mai e poi mai.


Andy Samberg Hug GIF by Brooklyn Nine-Nine
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,653
Medaglie
8
Ma infatti ci saremo caricati troppo... :tè:
Mannaggia alla miseria... già lo so, stai facendo la stessa cosa per l'ultimo capitolo :sadfrog:

DANNATO.


:rickds:

yuffie-kisaragi.gif




Mai e poi mai.


Andy Samberg Hug GIF by Brooklyn Nine-Nine
Il 14 va davvero e totalmente a gusti, arrivaci con la mente completamente sgombra, senza esaltazioni o pregiudizi.

Cosi mi paro il culo.

:lebron:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Krauron tu mi dai l'impressione di non vedere l'ora per vedere il finale e incaxxarti (con gli sviluppatori o con chi diceva fosse cacca) e ti stai distruggendo l'esperienza :sard: Vai nei tuoi tempi, e goditi ciò che stai giocando senza pensieri. Nulla cancellerà questi momenti, nulla :sisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,666
Reazioni
4,560
Medaglie
12
Krauron tu mi dai l'impressione di non vedere l'ora per vedere il finale e incaxxarti (con gli sviluppatori o con chi diceva fosse cacca) e ti stai distruggendo l'esperienza :sard: Vai nei tuoi tempi, e goditi ciò che stai giocando senza pensieri. Nulla cancellerà questi momenti, nulla :sisi:
Nono assolutamente anzi ci sto mettendo tanto proprio perché mi sto godendo ogni filo d'erba :asd:

Semplicemente un po' mi dispiace di non poter ancora parlare del finale con gli utenti a cui tengo
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,736
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Nono assolutamente anzi ci sto mettendo tanto proprio perché mi sto godendo ogni filo d'erba :asd:

Semplicemente un po' mi dispiace di non poter ancora parlare del finale con gli utenti a cui tengo
Non ci pensare :sisi:
È vero che la smania di buttarsi nella discussione (e provare altra roba: dogma, unicorn etc) è umana MA pensa quanto poche volte capita di avere un gioco così fra le mani. Facciamoci forza.

Va adorato e assaporato il più possibile :sisi:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Io sto facendo il possibile nel capitolo 13 ma penso che fra poco tiro avanti, ho praticamente finito quasi tutte le Quest tranne
le corse dei chocobo che veramente li terrei per dopo. Ma ho anche finito Queen's Blood e sconfitto la regina (un animale satanico)
Finito tutti i dossier
Mi lascerò indietro un paio di minigiochi e Gilgamesh nel post game insieme a vedere tutti gli appuntamenti

Un po' mi dispiace finirlo ma sento che è il momento (anche se sicuramente mi mancano altre 10 ore :asd: )
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Quelle gare sono state tremende... ho fatto più tentativi specie all'inizio e inanzitutto la prima cosa che ho fatto è stato disattivare il sensore di movimento altrimenti non mi trovavo proprio.
vabbè il sensore di movimento fu tipo:ma pensa te,hanno implementato il joypad in questo modo...(dopo 5 secondi)ma a cosa c**** serve :asd: io ho trovato difficoltà solo nella terza gara perché è proprio irrealizzabile senza strani sotterfugi,ma comunque per adesso è il meno riuscito come minigioco,chissà cosa mi aspetterà in futturo :dsax:
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Il capitolo 12 è un qualcosa che solo Square poteva darmi. Grazie per averlo realizzato.
Naturalmente il giretto sulla ruota l'ho fatto con Tifa :bruniii:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
capitolo 12, completato Nibel e Gongaga e finite le quest di Queen’s Blood, con una vittoria schiacciante 50-22… adesso si continua a completare anche gli altri posti, mini giochi compresi e poi avanti con la main
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,872
Reazioni
8,768
Medaglie
10
Sentite il capitolo 13 è il capitolo della vita, ma cosa cazzo sta succedendo
Post unito automaticamente:

Vabbè.
La fine del 13, applausi.
Dopo scrivo qualcosina, ma…applausi.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Sentite il capitolo 13 è il capitolo della vita, ma cosa cazzo sta succedendo
Post unito automaticamente:

Vabbè.
La fine del 13, applausi.
Dopo scrivo qualcosina, ma…applausi.
Prima viene il 12, se non giocavi quello non arrivavi al 13 ergo è merito del 12, ergo avevamo tutti ragione. Fai ammenda :happybio: :icebad:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,724
Reazioni
7,842
Medaglie
8
io dovrei essere forse a metà del capitolo 13.
Si, probabilmente è il miglior capitolo dopo il 10 e il 12.

Ma sinceramente io trovo difficile trovare un capitolo brutto in questo titolo...
forse l'inizio un pelino sotto tono, ma anche l'originale da post Kalm aveva un momento piatto, ma Rebirth nonostante tutto ha non solo adattato fedelmente l'originale, ma l'ha saputo persino migliorarlo; per esempio il capitolo di Gongaga all'originale lo sotterra in una maniera assurda, ed è il capitolo - per ora - più diverso dall'originale
 
Top