Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,780
Reazioni
56,553
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

matteotv1

LV
0
 
Iscritto dal
13 Mag 2020
Messaggi
184
Reazioni
62
Medaglie
3
Intanto al cap.10 il chocobo in volo mi regala altre bestemmie…… per fortuna finiti tutti e 3 i livelli a professionista.. alla lunga però sti mini giochi danno un po’ noia..
Post unito automaticamente:

Fatemi capire.. dal cap.10 in poi quanti mini giochi rognosi mi aspettano?
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Ma io richiedo:
Tutta la parte dei Gui, e dell'origine della black materia nell'originale c'era? Io non me la ricordo proprio, anche lo scontro tra Gui e Cetra con quest'ultimi che non sembrano più questi esseri così perfetti
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,724
Reazioni
7,842
Medaglie
8
Miglior capitolo del gioco finora, la parte finale è fuori di testa.
Io sono arrivato fino (se hai giocato l'originale o finito il capitolo puoi leggerlo) -> allo scontro contro il Demon Gate
le prove...
ogni cazzo di prova è stata un pugno nello stomaco, e quello di Aerith la mazzata finale!
Quello di Barret è stato quello più pesante e toccante, con il braccio dilaniato grondante di sangue e la moglie morta dopo l'esplosione del reattore di Correl

Qualità registica fuori parametro!
Ludicamente eccelso!
Post unito automaticamente:

Ma io richiedo:
Tutta la parte dei Gui, e dell'origine della black materia nell'originale c'era? Io non me la ricordo proprio, anche lo scontro tra Gui e Cetra con quest'ultimi che non sembrano più questi esseri così perfetti
Totalmente nuova
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,052
Reazioni
2,205
Medaglie
13
Ma quando hanno intenzione di patchare sta subquest del Perdigiorno? Ho sia il minigioco della g-bike che quello dello spazio buggati :facepalm:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,872
Reazioni
8,768
Medaglie
10
Mi sa che il 14 lo faccio domani, voglio godermelo per bene.
Anche perché il 13 se fatto bene porta via 6/7 orette buone. :asd:
 

matteotv1

LV
0
 
Iscritto dal
13 Mag 2020
Messaggi
184
Reazioni
62
Medaglie
3
Avete trovato qualche combinazione interessante di materie, ovviamente tranne le conosciute
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Io piano piano inizio il 13 :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,666
Reazioni
4,560
Medaglie
12
Finalmente dopo aver acquistato tutte le carte del Gold Saucer, aver speso una caterva di tempo nella gara dei Chocobo (ed ero partito con un "una e poi smetto) sono finalmente arrivato a Gongaga! Che spettacolo di ambientazione, un vero e proprio labirinto, non giocherò mai più ad un titolo così :bruniii:

Mi consigliate di andare dritto di main fino a che non trovo un Chocobo oppure cazzeggio in giro as usual?
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Finalmente dopo aver acquistato tutte le carte del Gold Saucer, aver speso una caterva di tempo nella gara dei Chocobo (ed ero partito con un "una e poi smetto) sono finalmente arrivato a Gongaga! Che spettacolo di ambientazione, un vero e proprio labirinto, non giocherò mai più ad un titolo così :bruniii:

Mi consigliate di andare dritto di main fino a che non trovo un Chocobo oppure cazzeggio in giro as usual?
Per me è stata forse l'unica regione in cui ho tirato dritto inizialmente con la main per poi esplorare,perché senza il chocobo ci metteresti troppo a esplorare gongaga
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,602
Reazioni
3,199
Medaglie
7
Finalmente dopo aver acquistato tutte le carte del Gold Saucer, aver speso una caterva di tempo nella gara dei Chocobo (ed ero partito con un "una e poi smetto) sono finalmente arrivato a Gongaga! Che spettacolo di ambientazione, un vero e proprio labirinto, non giocherò mai più ad un titolo così :bruniii:

Mi consigliate di andare dritto di main fino a che non trovo un Chocobo oppure cazzeggio in giro as usual?
Il Chocobo per forza :asd:
 
Top