Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,785
Reazioni
56,557
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
Va bene ragazzi ma al capitolo 12 inizia UN ALTRO GIOCO.. Già sto sfiorando le 100 ore.. Come si fa?
Verissimo, però al di là che sono comunque tante attività in più, se uno ha esplorato per bene con i viaggi rapidi si riesce a fare tutto in modo ”snello”, anche perchè adesso, dopo quasi 80 ore e un completismo al limite del patologico, inizio a sentire la voglia di andare avanti per la main.

ma io mi conosco, se finisco un gioco poi perdo interesse piano piano, quindi devo fare tutto prima di finirlo :uhmsisi:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Verissimo, però al di là che sono comunque tante attività in più, se uno ha esplorato per bene con i viaggi rapidi si riesce a fare tutto in modo ”snello”, anche perchè adesso, dopo quasi 80 ore e un completismo al limite del patologico, inizio a sentire la voglia di andare avanti per la main.

ma io mi conosco, se finisco un gioco poi perdo interesse piano piano, quindi devo fare tutto prima di finirlo :uhmsisi:
anch'io soffro della stessa malattia,dopo che si finisce la main difficilmente ho voglia di finire il resto (dlc inclusi potenzialmente),infatti le sfide che si sbloccano in ng+ non mi fanno impazzire come idea
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,584
Reazioni
597
Medaglie
9
ho notato che in alcune missioni che ho fatto non ho ottenuto il bollino d'oro, tipo quella dei costumi e altro. forse allora le risposte influiscono in qualcosa :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,666
Reazioni
4,560
Medaglie
12
anch'io soffro della stessa malattia,dopo che si finisce la main difficilmente ho voglia di finire il resto (dlc inclusi potenzialmente),infatti le sfide che si sbloccano in ng+ non mi fanno impazzire come idea
Idem con voi, per me la fine della main significa la fine della mia esperienza con il gioco, voglio proprio gustarmi i titoli di coda (infatti con Nier é stato un problema :asd: )
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,724
Reazioni
7,842
Medaglie
8
Idem con voi, per me la fine della main significa la fine della mia esperienza con il gioco, voglio proprio gustarmi i titoli di coda (infatti con Nier é stato un problema :asd: )
Idem pure io. Difatti ho cominciato Peach, ma il vuoto creatosi ieri pervade :sadfrog:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,724
Reazioni
7,842
Medaglie
8
Dopo sto gioco mi do all'ippica, non saprei proprio a cosa giocare senza pensare al vuoto di Rebirth
A quello ci stavo pensando pure io ma mi manca il cavallo; avrei l'alternativa del mio cane Caucaso, ma dorme sempre.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,891
Reazioni
10,602
Medaglie
17

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,724
Reazioni
7,842
Medaglie
8
No, io dopo 7 gg più o meno quando finisco un gioco che mi lascia "il vuoto" che dite inizio a "scordarmene" (con dovute virgolette). Trovate altro il prima possibile, aiuta ancor di più :sisi:
Sto giocando Peach apposta... Il problema è che è troppo vestita, e il fatto che ieri ho finito pure "il monologo della speziale" peggiora la situazione.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,724
Reazioni
7,842
Medaglie
8
Perdonami ma....prendi la demo di Stellar :asd:
Non gioco mai alle demo di giochi che prenderò sicuramente.
Ora scusami ma sto per vedere l'ultima puntata de "le mie adorate maghette" giusto per peggiorare ulteriormente la situazione
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Dopo sto gioco mi do all'ippica, non saprei proprio a cosa giocare senza pensare al vuoto di Rebirth
Baldur's Gate III e Persona 5 Royal, se non li hai ancora giocati.
Direi anche Persona 3 Reload, ma non l'ho ancora cominciato quindi preferisco non sbilanciarmi in questo caso
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,666
Reazioni
4,560
Medaglie
12
Baldur's Gate III e Persona 5 Royal, se non li hai ancora giocati.
Direi anche Persona 3 Reload, ma non l'ho ancora cominciato quindi preferisco non sbilanciarmi in questo caso
Fatto Royal ma se mi sparo un altro immenso GDR come Baldur esplodo. Punterò a qualcosa di molto, molto diverso (sicuramente lineare)
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,736
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Io mi sa che almeno altri 15 giorni me li faccio prima di chiuderlo, fra lavoro frizzi et lazzi. Va a finire che arrivo in tempo per il lancio di stellar, altro che dogma 2 :asd:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Fatto Royal ma se mi sparo un altro immenso GDR come Baldur esplodo. Punterò a qualcosa di molto, molto diverso (sicuramente lineare)
idem,è un'esperienza bellissima ma dopo 100+ ore mentalmente ho bisogno come te di cambiare proprio genere con la mente meno occupata dal dovermi """preoccupare""" di affrontare un gioco che duri così tanto
 
Top