Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,038
Reazioni
57,467
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
803
Reazioni
286
Medaglie
6
Dopo 157 ore di giocato... Platinato! :dsax:

Viaggio fantastico, già so che mi mancherà il cs, datemi subito Parte 3!

Nelle sfide finali ero tipo cosi:
tumblr_pcu79rcA3V1sjhmx6o1_400.gifv
Complimenti,pure relativamente in """poche""" ore :unsisi:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,595
Reazioni
608
Medaglie
9
Barreth con spirito di squadra aiuta molto così devi curare solo lui, per la fight con il fuoco (capisci a me) ho messo le elementali sugli accessori così da avere due pg immuni alle fiamme, per il resto due estensive + energia e vari difese come barriera.

Di base devi affrontarli 3 vs 1 come fossero nel simulatore, quasi sempre se ti focalizzi su uno riesci a evitare l'attacco finale/non ti uccide.

E ricorda che a differenza del simulatore puoi spammare oggetti a manetta cosa che ho dovuto fare a una certa, visto che penso che il livello consigliato sia decisamente più alto (io sono livello 50).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
65 e 70 per l'ultima.
anch'io le ho fatte al 50 :dsax:
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,110
Reazioni
1,011
Medaglie
3
Si ma se mi concentro su uno non riesco a guardare l'altro :asd:

Ma hai battuto pure il "boss finale" del vestigio?
Eccomi, no quello stava andando troppo per le lunghe e mi durava troppo, manca solo lui ma ci torno post finale con qualche livello extra.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Light8

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2010
Messaggi
2,336
Reazioni
882
Medaglie
9
Dopo 157 ore di giocato... Platinato! :dsax:

Viaggio fantastico, già so che mi mancherà il cs, datemi subito Parte 3!

Nelle sfide finali ero tipo cosi:
tumblr_pcu79rcA3V1sjhmx6o1_400.gifv
Mi fermerò per il momento cit.
Non voglio rovinarmi il ricordo smadonnando sulle sfide cit.
Grande :dajee:
Post unito automaticamente:

Ieri finito anche io il gioco (stavolta per davvero, nessun troll a Krauron).
Personalmente ho amato tutta la parte finale(intesa come entrambi gli ultimi 2 capitoli) che ho trovato incredibile e un crescendo di emozioni ed epicità (boss finale che scende a patti con un po' di caos a schermo inevitabile ma risulta fuori di testa :asd:).
Un po' come tutti devo ragionare su alcune delle ultime scene ma mi ha lasciato davvero contento. Peccato per le bestemmie volate perchè nell'ultima fase del boss finale ho fatto un game over e nella foga ho messo "riprova dall'ultima battaglia" (e grazie alla traduzione dimmerda mi ha fatto ripartire dalla prima fase :dsax:).
Ora continuerò con le sfide e per completare il vestigio (e deciderò se buttarmi anche io sul platino, ma probabilmente a difficile lo rigiocherò più in là). Come ore sono sulle 140 al momento, giocando con calma.
 
Ultima modifica:

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,958
Reazioni
398
Medaglie
7
Anch’io platinato ieri,ma con ben 197 ore :asd:
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,110
Reazioni
1,011
Medaglie
3
Mi hanno spedito la OST :ivan:
Per curiosità mi dici quanti sono i brani?

Comunque ragazzi in altri topic di altri giochi ho visto discutere del fatto che tizio o caio potevano competere ai goty per la miglior colonna sonora.

Per me non c'è possibilità per nessuno quest'anno da quel punto di vista lato premiazioni, FF7 Rebirth ha TROPPE tracce TROPPO belle, non è solo un discorso di qualità ma anche di quantità di livello altissimo, che poi è un po' il mantra di tutto il titolo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,509
Reazioni
4,369
Medaglie
12
Complimenti,pure relativamente in """poche""" ore :unsisi:

Anch’io platinato ieri,ma con ben 197 ore :asd:

Il save del gioco porta 157(quasi 158 ore), mentre la PS5 porta 170 ore.. :sard:
A voi a chi credere.. :sard:

Screen dei save.

Save 1: Prima run.
Save 3: Run ad Hard.
Save 2: Platino.

C'è da dire che, da come gioco, non ho avuto nessun bisogno di maxare tutte le materie(alcune delle quali le ho portate solo ai primi livelli in su) mentre per le ultime sfide ho visto delle guide(da Opti), e nonostante ciò mi hanno fatto un po penare(specialmente le ultime due con Zack e Seph).

(Spoiler per chi non ha ancora finito il gioco)

jB0kjT0.jpeg
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,807
Reazioni
229
Medaglie
6
Mi è capitata una cosa "strana" nel capitolo 11.
Ero con Cait Sith e stavo affrontando quel mostro nel laboratorio della Shinra che spunta subito dopo aver attivato un dispositivo. Gli avevo tolto metà life points ed ero in difficoltà. Ho evocato il moguri e in quel momento il mostro si era avvicinato abbastanza a me. Non appena l'ho fatto, il mostro è morto all'improvviso. Bug? Capacità del personaggio legata alla fortuna?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,509
Reazioni
4,369
Medaglie
12
Comunque PlayStation mi manda l'email dell'ottenimento del platino(me ne aveva già mandato un'altra quando avevo finito la storia), e neanche una ricompensa.. :dsax:

Quando platinai Remake almeno furono gentili a mandare qualche avatar PSN.. :dsax:


Ottimo.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,491
Reazioni
1,945
Medaglie
9
Appena arrivato al Capitolo 12 e, a quanto pare, ci sono parecchie secondarie che richiedono la mia attenzione.In più si è aggiunto
quella specie di "One Piece" da trovare :asd:
Incredibile quanto siano numerosi i contenuti di questo gioco :predicatore:
 
Top