Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8


I parrucchieri, quelli seri (che non parlano di calcio o del tempo che fa).
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,436
Reazioni
649
Medaglie
5
Molta gente che conosco vogliono fare proprio così, perchè fissati con il concetto che è un gioco diviso in tre parti :asd:
Poi le stesse persone quando finalmente avranno tutte e 3 le parti le dropperanno con la lamentela "eh ma è troppo lungo tutto insieme, mi sono stufato" :asd:
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
813
Reazioni
285
Medaglie
13
Poi le stesse persone quando finalmente avranno tutte e 3 le parti le dropperanno con la lamentela "eh ma è troppo lungo tutto insieme, mi sono stufato" :asd:
Io avevo giocato Remake all'uscita. Poi uscito Rebirth, l'ho rigiocato di nuovo e subito dopo Rebirth. E non mi ha annoiato affatto. E farò la stessa cosa quando uscir la terza parte. Li rigiocherò tutti e tre insieme.
 

Vincent

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2012
Messaggi
776
Reazioni
123
Medaglie
6
A
Io avevo giocato Remake all'uscita. Poi uscito Rebirth, l'ho rigiocato di nuovo e subito dopo Rebirth. E non mi ha annoiato affatto. E farò la stessa cosa quando uscir la terza parte. Li rigiocherò tutti e tre insieme.
Ad avercelo tutto questo tempo a disposizione lo farei anche io.
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
813
Reazioni
285
Medaglie
13
A

Ad avercelo tutto questo tempo a disposizione lo farei anche io.
Si può fare eh. Non è che io ho tutto questo tempo ma ce la faccio benissimo. Con calma si finisce tutto.
E cmq, con tutti e due ho giocato solamente la storia principale (senza quest secondarie).
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,436
Reazioni
649
Medaglie
5
Io avevo giocato Remake all'uscita. Poi uscito Rebirth, l'ho rigiocato di nuovo e subito dopo Rebirth. E non mi ha annoiato affatto. E farò la stessa cosa quando uscir la terza parte. Li rigiocherò tutti e tre insieme.
Anche io ho fatto la stessa cosa aggiungendoci pure Crisis Core Reunion, e all'uscita di parte 3 ripeterò lo stesso iter (del resto io ad ogni uscita di un KH mi rigioco la saga per intero :asd:). ovviamente mi riferivo alle persone che considerano ancora la trilogia come un unico gioco spezzato in più parti per spillare soldi.
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,614
Reazioni
252
Medaglie
6
In ritardo, anche a me arrivata l' OST :eee:


pRI7rq3h.jpg
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Capitolo 13
Fantastica tutta la parte di "Loveless" e ho avuto Tifa come partner per l'appuntamento(proprio come desideravo :asd: ).Ora credo che tirerò dritto per la main perché, causa nausea da minigiochi, le sfide del perdigiorno non le ho manco guardate.Immagino poi che le sfide di Gilgamesh siano roba da post game, giusto?Ne ho provata solo una ma sono stato asfaltato in malo modo. :dsax:
Ho solo una domanda: come diamine faceva Marlene a sapere che Aerith sarebbe morta se si fosse svegliata?Verrà spiegato più avanti?
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,779
Reazioni
1,250
Medaglie
10
Visto che Helldivers ha fatto harakiri ora metto Rebirth come 1° candidato al goty :asd:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,989
Reazioni
8,025
Medaglie
8
Visto che Helldivers ha fatto harakiri ora metto Rebirth come 1° candidato al goty :asd:
Helldivers goty nemmeno nei peggiori film horror-fantasy
Post unito automaticamente:

Capitolo 13
Ho solo una domanda: come diamine faceva Marlene a sapere che Aerith sarebbe morta se si fosse svegliata?Verrà spiegato più avanti?
Diciamo che questa parte è ancora abbastanza fumosa, che credo avremo risposta moooooolto più avanti.
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,774
Reazioni
3,283
Medaglie
7
Visto che Helldivers ha fatto harakiri ora metto Rebirth come 1° candidato al goty :asd:
Onestamente credo che il GOTY sia stato sempre un qualcosa di irraggiungibile per Helldivers 2, al netto di quanto sta accadendo in questi giorni.
 

BeppeToki

LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2019
Messaggi
219
Reazioni
57
Medaglie
3
Scivolato in seconda pagina su tutti i forum, sparito dalle classifiche.

Perché non pompano diversamente con la pubblicità? Praticamente il FF meno pubblicizzato di sempre
 
Top