KH è una produzione che sta sotto il comando Disney, sono obbligati per me a mettere mondi nuovi e nei mondi nuovi messi ci sono, guardacaso, mondi di film dal 2011 al 2014 quindi è probabile fossero bloccati post KH2 e tutto ciò che venne dopo per aspettare i film. Sarà un macello fare quel gioco. Ne riparliamo quando in KH4 ci saranno mondi di film post 2020. Il problema lì è il bordello di spinoff e DLC e Nomura centra poco. Se poi pensi sia facile essere costretto a scrivere mille cose perchè devono uscire giochi di una IP che poteva già concludersi (ma comanda Disney ) alzo le mani
Ah, quindi passi a Rebirth dopo aver mollato Remake? Ok. Avevo capito qualcosa ma ora è lampante. Lo giochi per dire ancora una volta le solite cose. Spero lo hai avuto gratis almeno. Immagino non arriverai a metà manco qui

Mai capirò perchè vi fate male con le vostre mani. E' come se io mi comprassi Elden Ring e mi lamentassi della difficoltà, dei segnalini su mappa mancanti e cose di sto tipo. Non mi piace visto che so cos'è (come tu sai cos'è questo progetto di remake) e non lo compro. Poi che ognuno fa quel che gli pare non lo metto in dubbio, ci mancerebbe altro. Ma sapevi a cosa andavi incontro. Pure tu come non ricordo chi speravi in un cambiamento improvviso? Miraccomando, speratelo anche per il terzo