PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando vede il finale fa esplodere la console
Hype, fatemi vivere in piccolo quello che non ho vissuto qui in diretta :asd:

Parte 3 arriva in fretta!

Comunque una cosa è sicura, tutto il gioco finirà come deve finire, quindi tanto senso questi scleri per me non li hanno a prescindere, ma leggerli è divertente. Quei finali sono stati fatti solo per far discutere il fan per diverso tempo, per tenere l'interesse vivo in attesa della parte nuova. Ha funzionato.

Hype, fatemi vivere in piccolo quello che non ho vissuto qui in diretta :asd:

Parte 3 arriva in fretta!

Comunque una cosa è sicura, tutto il gioco finirà come deve finire, quindi tanto senso questi scleri per me non li hanno a prescindere, ma leggerli è divertente. Quei finali sono stati fatti solo per far discutere il fan per diverso tempo, per tenere l'interesse vivo in attesa della parte nuova. Ha funzionato.
Saranno le vendite di parte 3 a dirci se ha funzionato o meno

Esatto, infatti anche io mi ero allineato a questo pensiero con te e Zorba . Scusa Super Mario se ti prendo come esempio ma vedilo anche come un consiglio. Il punto è che il gioco non è fatto per andare dritti. E aspetta, quello è Remake, Rebirth è più grosso e va esplorato bene, altrimenti, appunto, nemmeno a difficoltà facile si arriva agili ai titoli di coda. Il gioco non è difficile, ma i livelli avversari sono un indice di quanto il gioco vuole che tu stesso livelli qui e lì, mettendoti a disposizione diverse attività. Sì puoi lasciarne un 30%, se lasci il 60-70 lo snaturi.
Sto giocando all arena sto salendo abbastanza velocemente di livello Cmq ho fatto una dodiciba di quest secondarie. Non sono andato dritto vome un razzo . :sisi:

Ma va va, goditelo piuttosto. :asd:
A me é piaciuto ma non é per tutti
Solo per quelli a cui Nomura ha ucciso il gatto, tranquilla.
Mi fido di voi :ivan:
[automerge]1771344049[/automerge]
Sto giocando all arena sto salendo abbastanza velocemente di livello Cmq ho fatto una dodiciba di quest secondarie. Non sono andato dritto vome un razzo . :sisi:
Bravo, vedrai che facendo così sarà più semplice e riuscirai a giocare anche a normale :rivet:

Personalmente, se mi mettono tutta la roba
SPOILER FINALE
della morte di Aerith come semplice distruzione della mente di Cloud con lui che ricostruisce anche quella scena in parte 3 e semplicemente chiariscono le varie timeline con la questione Lifestream

puo tranquillamente ELEVARE quello che era l'originale FFVII, specilmente per quello che riguarda il personaggio di Cloud. Perche personalmente, il finale e' problematico solo per una questione di direzione. Il resto e' solo hating perche' non piace che si tocchi il gioco PS1

SPOILER FINALE
della morte di Aerith come semplice distruzione della mente di Cloud con lui che ricostruisce anche quella scena in parte 3 e semplicemente chiariscono le varie timeline con la questione Lifestream

puo tranquillamente ELEVARE quello che era l'originale FFVII, specilmente per quello che riguarda il personaggio di Cloud. Perche personalmente, il finale e' problematico solo per una questione di direzione.
Concordo

Mi state mettendo curiosità e allo stesso tempo temo sarà una schifezza :shrek:
No.
E' un finale che va goduto con lucidità, senza un minimo di influenza.
Non temere, non allarmarti, non cercare rassicurazioni o lamentele. Vedilo e trai le tue conclusioni.
[automerge]1771345031[/automerge]
Chi ama apprezza, chi è ossessionato odia.

SPOILER FINALE

puo tranquillamente ELEVARE quello che era l'originale FFVII, specilmente per quello che riguarda il personaggio di Cloud. Perche personalmente, il finale e' problematico solo per una questione di direzione. Il resto e' solo hating perche' non piace che si tocchi il gioco PS1
Amen.

Cloud di Rebirth >>> qualsiasi cosa fosse quel robo spigoloso dell’OG. Questo Cloud alla fine viene finalmente sviscerato come si deve soprattutto da un punto di vista mentale, ed è una cosa che io ho amato tantissimo. Vediamo se riescono a fare quel che devono fare in Parte 3, e cioè
un Cloud gravemente traumatizzato.
[automerge]1771345162[/automerge]
Chi ama apprezza, chi è ossessionato odia.
Oggi sei andato all’all you can eat?

Amen.

Cloud di Rebirth >>> qualsiasi cosa fosse quel robo spigoloso dell’OG. Questo Cloud alla fine viene finalmente sviscerato come si deve soprattutto da un punto di vista mentale, ed è una cosa che io ho amato tantissimo. Vediamo se riescono a fare quel che devono fare in Parte 3, e cioè
un Cloud gravemente traumatizzato.
Appunto devono assolutamente puntare su quello. L'intero cast di Remake e Rebirth si mangia tutto quello che era l'originale. Certe situazioni sono state fatte alla perfezione. Non c'e' molto da dire, oltre che limpianto di gioco e il miglior combat a cui io abbia mai messo mano. Una produzione che potrebbe essere il top della gen

Appunto devono assolutamente puntare su quello. L'intero cast di Remake e Rebirth si mangia tutto quello che era l'originale. Certe situazioni sono state fatte alla perfezione. Non c'e' molto da dire, oltre che limpianto di gioco e il miglior combat a cui io abbia mai messo mano. Una produzione che potrebbe essere il top della gen
I Agree Sabrina Carpenter GIF by First We Feast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro