PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho scritto che è il top in tutto, ma che è l'unica a fare jrpg AAA, ed è il top in ALCUNI elementi. E vale anche per il XVI, non solo Rebirth.
Si ma fare jrpg AAA é un vanto fino a un certo punto se poi, alcuni, li fai bene solo in parte.
P.s. recupera exp33 appena puoi, che con le dovute differenze, é sul livello di rebirth.

Un secondo ho tolto l'ignore e mi è tornata l'acidità
Assurdo sto topic madonna santissima
Perfetto, a che livello l' hai battuto? Sono al 43.
Non è una questione di livello ma di tattica.
Io l'ho fatto a 45 ma sudando; devi cercare di metterlo più debuff possibile e attaccarlo a raffica

Un secondo ho tolto l'ignore e mi è tornata l'acidità
Assurdo sto topic madonna santissima

Non è una questione di livello ma di tattica.
Io l'ho fatto a 45 ma sudando; devi cercare di metterlo più debuff possibile e attaccarlo a raffica
Quelli di Cait Sith o di Yuffie?

Quelli di Cait Sith o di Yuffie?
Yuffie.
Vai di haste per il party e veleno a Odino; abbassagli le difese magiche e fisiche. Lo stronzo in pratica vuole vedere rafforzato te e indebolito lui.
Occhio alla seconda fase, quello dove divide l'arena

Yuffie.
Vai di haste per il party e veleno a Odino; abbassagli le difese magiche e fisiche. Lo stronzo in pratica vuole vedere rafforzato te e indebolito lui.
Occhio alla seconda fase, quello dove divide l'arena
Grazie, dopo riprovo allora. Cloud Tifa e Yuffie può andare come party?? Le ragazze sono veloci e Yuffie è utile perché fa sdoppiamento mentre con Cloud cerco di parare e stremarlo con l' assetto pesante

Grazie, dopo riprovo allora. Cloud Tifa e Yuffie può andare come party?? Le ragazze sono veloci e Yuffie è utile perché fa sdoppiamento mentre con Cloud cerco di parare e stremarlo con l' assetto pesante
Si va benissimo.

Gioco platinato a un mese dal day one, un capolavoro con uno dei migliori bs di sempre, un anime interattivo di Final fantasy 7 con un gran gp e level design delle ambientazioni, ost stratosferiche.

Expedition 33 è un capolavoro lo stesso ma ha un level design più semplice, mondo e storia originali (re7 Rebirth è un remake e solo una parte della storia), è un gioco più diretto e immediato per tutti. Qualità artistica esagerata con ost tra le più belle di sempre in ogni media artistico.
Come tecnica, anche del bs, Rebirth è superiore.

Non mi è molto chiaro l espansione delle armi.. perché devo mettere una prerogativa sotto la schermata delle materie nello slot,se le sto apprendendo?Quindi le altre non valgono solo quella che si inserisce sotto la materia?E ogni quanti pa posso acquistare altre espansioni?sono disperato rispetto a Intergrade e più incasinato :bruniii:

Ultima modifica:
Non mi è molto chiaro l espansione delle armi.. perché devo mettere una prerogativa sotto la schermata delle materie nello slot,se le sto apprendendo?Quindi le altre non valgono solo quella che si inserisce sotto la materia?E ogni quanti pa posso acquistare altre espansioni?sono disperato rispetto a Intergrade e più incasinato :bruniii:
C e nessuno che mi aiuta?😭

Purtroppo non mi ricordo nulla :asd: Ma ad occhio se l'intuito non mi inganna, si sceglie cosa apprendere e QUANDO LO APPRENDI lo hai sempre a disposizione. Quindi poi puoi cambiare per apprendere altro.
Non mi è molto chiaro ma grazie lo stesso
[automerge]1777659957[/automerge]
Non mi è molto chiaro l espansione delle armi.. perché devo mettere una prerogativa sotto la schermata delle materie nello slot,se le sto apprendendo?Quindi le altre non valgono solo quella che si inserisce sotto la materia?E ogni quanti pa posso acquistare altre espansioni?sono disperato rispetto a Intergrade e più incasinato.Qualcuno che mi può aiutare?grazie

C e nessuno che mi aiuta?😭
Giocato al D1 e non ricordo bene,ma le materie(di vari colori in base alla tipologia) si mettono negli slot dell'equipaggiamento/armi.
Evolvono acquisendo esperienza combattendo.
Alcune materie(le blu se non ricordo male) vanno accoppiate per avere un determinato effetto.
Sinceramente ricordo la questione delle materie,non complicate...

ps:comunque basta scrivere su Google come si usano le materie e escono risultati che spiegano tutto.Prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro