PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si, il sistema delle materie va decisamente rivisto nella terza parte, perché anche io come voi non ricordo esattamente bene come in Rebirth funzionasse il tutto, ma ricordo precisamente di essere rimasto pure io piuttosto confuso, anche perché nel Remake non mi pare fosse cosi complicato, anzi...

Giocato al D1 e non ricordo bene,ma le materie(di varil colori in base alla tipologia) si mettono negli slot dell'equipaggiamento/armi.
Evolvono acquisendo esperienza combattendo.
Alcune materie(le blu se non ricordo male) vanno accoppiate per avere un determinato effetto.
Sinceramente ricordo la questione delle materie,non complicate...

ps:comunque basta scrivere su Google come si usano le materie e escono risultati che spiegano tutto.Proq
A me interessa l' espansione delle armi per la materia ho capito come si fa.le acquisto poi devo aggiungerle sotto lo slot della materia?quindi hanno effetto solo quelle inserite?Non riesco a capire :coosaa:

Ultima modifica:
Ho finito il gioco senza capire NULLA dell'espansione delle armi. Nel Remake era un semplice skill (stats) tree. Qui boh.

A me interessa l' espansione delle armi per la materia ho capito come si fa.le acquisto poi devo aggiungerle sotto lo slot della materia?quindi fanno effetto solo quelle inserite?
inserite e evolvono.
Al 99% per le armi e accessori,quelli con più slot sono sempre le migliori in generale.Quindi usa sempre ciò che ha più slot dove inserire le materie.
Ogni arma possiede un'abilità specifica e più la utilizzi in battaglia, più la padroneggerai, rendendola disponibile anche quando equipaggi un'altra arma.
Le armi hanno quelle piccole "materie" che aumentano (gli slot) con l'evolversi dell'arma:sono passive e se inserite,danno i relativi bonus...in base al colore c'è la tipologia:attacco...difesa...+MP...+PV...ecc...

Ultima modifica:
inserite e evolvono.
Al 99% per le armi e accessori,quelli con più slot sono sempre le migliori in generale.Quindi usa sempre ciò che ha più slot dove inserire le materie.
Ogni arma possiede un'abilità specifica e più la utilizzi in battaglia, più la padroneggerai, rendendola disponibile anche quando equipaggi un'altra arma.
Le armi hanno quelle piccole "materie" che aumentano (gli slot) con l'evolversi dell'arma:sono passive e se inserite,danno i relativi bonus...in base al colore c'è la tipologia:attacco...difesa...+MP...+PV...ecc...
Quindi se ho capito per rendere attivi i potenziamenti delle armi devo inserirli nello slot subito dopo le materie?la terza riga in basso?Quelle che non inserisco hanno effetto nullo?🤔🤔
[automerge]1777665670[/automerge]
Ho finito il gioco senza capire NULLA dell'espansione delle armi. Nel Remake era un semplice skill (stats) tree. Qui boh.
😅😅😅

Non mi è molto chiaro l espansione delle armi.. perché devo mettere una prerogativa sotto la schermata delle materie nello slot,se le sto apprendendo?Quindi le altre non valgono solo quella che si inserisce sotto la materia?E ogni quanti pa posso acquistare altre espansioni?sono disperato rispetto a Intergrade e più incasinato :bruniii:

Non mi è molto chiaro l espansione delle armi.. perché devo mettere una prerogativa sotto la schermata delle materie nello slot,se le sto apprendendo?Quindi le altre non valgono solo quella che si inserisce sotto la materia?E ogni quanti pa posso acquistare altre espansioni?sono disperato rispetto a Intergrade e più incasinato :bruniii:
Non dargli peso.

...mi fa morire come nessuno di noi sa cosa cavolo siano :segnormechico:

Come ti hanno detto secondo me è un dettaglio trascurabile. L' importante è prendere le materie ed equipaggiarle creando build utili nelle varie fasi del gioco

Come stiamo messi a difficoltà e' hai i livelli di Intergrade oppure e più difficile?io sono poco pratico dei GDR. :coosaa:

L' intelligenza artificiale mi continua a dire che è molto difficile o siete voi bravi ...non so quanti vaffa gli sto dicendo 😅😅😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro