PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L' intelligenza artificiale mi continua a dire che è molto difficile o siete voi bravi ...non so quanti vaffa gli sto dicendo 😅😅😅
Perchè non sa come funziona il gioco, che cacchio vuoi che ne sappia l'IA? xD
C'è la difficoltà più facile, che basta e avanza a battere chiunque NELLA TRAMA anche se stai alcuni livelli sotto. A difficcoltà standard invece bisogna livellare, il gioco è pieno di robe secondarie che danno cose, ed esperienza.
Poi chiaramente ci sono le sfide fra VR ed altro, ma non sono necessarie per finirlo.

L' IA ti sta dicendo che Rebirth è molto difficile? :morris2:
Ma cosa si è fumata? :rickds:
Molto non so ma tra i vari forum anche esteri non è una passeggiata dicono che sia più difficile di intergrade .ricordo ancora Rufus e il suo cane .Siete voi bravi a questo punto.Io sono un Novellino :bruniii:

Degrado per cosa?il gioco forse l acquisterò il 3 giugno si switch 2..Ho finito Intergrade questo ipoteticamente sarà il mio secondo GDR,ho poca esperienza.Devo acquistare un gioco difficile?Anche no!:unsisi:
Ma informarsi da persone reali? O al massimo da Zaza che é un bot ma di quelli fatti bene

Basta spam.

Degrado per cosa?il gioco forse l acquisterò il 3 giugno su switch 2..Ho finito Intergrade questo ipoteticamente sarà il mio secondo GDR,ho poca esperienza.Devo acquistare un gioco difficile?Anche no!:unsisi:
Se ti è piaciuto Intergrade,allora fai pure Rebirth che è meglio in tutto.Non è difficile.
E sulle materie,ecc...,inutile chiedere adesso che non lo stai giocando:mentre lo fai è tutto spiegato e automatico.
Per avere più informazioni ci sono le recensioni o gameplay.
Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

ps:Senza offesa,ma ad un certo punto pensavo stessi trollando...

Se ti è piaciuto Intergrade,allora fai pure Rebirth che è meglio in tutto.Non è difficile.
E sulle materie,ecc...,inutile chiedere adesso che non lo stai giocando:mentre lo fai è tutto spiegato e automatico.
Per avere più informazioni ci sono le recensioni o gameplay.
Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

ps:Senza offesa,ma ad un certo punto pensavo stessi trollando...
Così farò.grazie😉

L' unica differenza è che Rebirth è veramente lungo, parliamo di più di 100h e intramezza la storia principale con tantissime missioni secondarie, attività e minigiochi. È da sapere prima di comprarlo.
Per il resto, prendilo quando uscirà senza troppe preoccupazioni perché basta che livelli per bene e ti studi un po' le build con le materie e ce la fai tranquillamente. I veri giochi difficili sono altri (Sekiro, Bloodborne, Lies of P, Hollow knight e Silksong, Cuphead, Celeste, ecc)
Ma informarsi da persone reali? O al massimo da Zaza che é un bot ma di quelli fatti bene
... ZAZA è un Bot?? :phraengo:

Così farò.grazie😉
Oggettivamente non è un gioco difficile. Anzi, tipico AAA odierno di difficoltà medio-bassa.
Può essere difficile per un super normie casual, ma non sarà mai il caso di uno che sta sui forum di gaming, il cui anno di nascita sembra essere il 1980 e che probabilmente videogioca da una vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro