PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando al gioco di carte regina nera sulla demo di switch 2 .il gioco uscirà Mercoledì.qualche dritta sul gioco non ci capisco una mazza.Non oso immaginare nel gioco completo.Non trovo niente su internet.Ma è difficile?In definitiva come si gioca?:bruniii:

Sto giocando al gioco di carte regina nera sulla demo di switch 2 .il gioco uscirà Mercoledì.qualche dritta sul gioco non ci capisco una mazza.Non oso immaginare nel gioco completo.Non trovo niente su internet.Ma è difficile?In definitiva come si gioca?:bruniii:
nel gioco completo viene spiegato tutto.
Non è difficile,serve accumulare carte buone e poi scegliere quelle giuste quando si gioca:all'inizio le partite sono tranquille,ma verso la fine l'asticella si alza e per vincere non si può andare a caso.
Il gioco di carte è fatto veramente bene,l'ho completato tutto ed è un droga.

A me Red 13(il felino)non piace proprio come personaggio giocabile Se non lo utilizzo proprio,cambia qualcosa oppure sono obbligato con alcuni boss ad utilizzarlo?

A me Red 13(il felino)non piace proprio come personaggio giocabile Se non lo utilizzo proprio,cambia qualcosa oppure sono obbligato con alcuni boss ad utilizzarlo?
Sai che ha delle abilità molto interessanti?? Dagli una possibilità. In generale sali con tutti i personaggi, bene o mali li userai tutti nelle varie sezioni di gioco

Ultima modifica:
Ma le piume d oro per l equipaggiamento dei chocobo è solo puramente estetico? :hmm:
No. I vari equipaggiamenti che ottieni sono estetici nel mondo di gioco ma danno anche statistiche diverse nelle gare dei Chocobo. (velocità, accelerazione ecc.)

Ciao a tutti. Sono arrivato al capitolo 7 e sto andando in confusione totale: troppi personaggi e troppa roba da gestire. Sinceramente non sono un tipo tattico e non ho voglia di impazzire dietro alle materie.. Alla fine farò come con Final Fantasy VII Remake: metterò le materie un po' a caso e spero basti per finire il gioco.

Qualcuno ci è riuscito fottendosene delle materie e andando solo di mazzate, o andando avanti diventa impossibile?

Ciao a tutti. Sono arrivato al capitolo 7 e sto andando in confusione totale: troppi personaggi e troppa roba da gestire. Sinceramente non sono un tipo tattico e non ho voglia di impazzire dietro alle materie.. Alla fine farò come con Final Fantasy VII Remake: metterò le materie un po' a caso e spero basti per finire il gioco.

Qualcuno ci è riuscito fottendosene delle materie e andando solo di mazzate, o andando avanti diventa impossibile?
Non mi prendere a male, ma è doloroso leggere sti post. :asd:

Se metti la cura su tutti, e specializzi uno con materia di fuoco, vento, fulmine, ghiaccio, o magari dei tre pg vai due con fioco/fulmine e vento/ghiaccio hai le cose fondamentali. Cioè curarti quando serve, e fare debolezze quando serve. In teoria basta, soprattutto se abbassi a facile.

Non mi prendere a male, ma è doloroso leggere sti post. :asd:
CHE COLPA NÉ HO SE NON SONO STRATEGA?🤔
[automerge]1780931633[/automerge]
Se metti la cura su tutti, e specializzi uno con materia di fuoco, vento, fulmine, ghiaccio, o magari dei tre pg vai due con fioco/fulmine e vento/ghiaccio hai le cose fondamentali. Cioè curarti quando serve, e fare debolezze quando serve. In teoria basta, soprattutto se abbassi a facile.
A no
A facile non voglio giocare.:unsisi:
[automerge]1780931923[/automerge]
Scusami è più difficile di Remake?

Ultima modifica:
CHE COLPA NÉ HO SE NON SONO STRATEGA?🤔
[automerge]1780931633[/automerge]

A no
A facile non voglio giocare.:unsisi:
Dovrebbe comunque bastare. Le basi del combat se le hai capite è sufficiente curarsi e fare magie. Con le sfide al VR ed altre cose secondarie magari no, ma per finirlo credo basti anche a standard. Ma quelle materie al massimo servono, anche quella che se messa connessa a una diminusce la potenza ma moltiplica il lancio serve ora che ci penso. Perchè messa sulla cura, invece che curare 3000 HP a uno puoi curare 1500 HP a tutti e in fase di difficoltà è utile.

Dovrebbe comunque bastare. Le basi del combat se le hai capite è sufficiente curarsi e fare magie. Con le sfide al VR ed altre cose secondarie magari no, ma per finirlo credo basti anche a standard. Ma quelle materie al massimo servono, anche quella che se messa connessa a una diminusce la potenza ma moltiplica il lancio serve ora che ci penso. Perchè messa sulla cura, invece che curare 3000 HP a uno puoi curare 1500 HP a tutti e in fase di difficoltà è utile.
Ma posso curarmi con le pozioni no?e fare magia con l etere?

Ma posso curarmi con le pozioni no?e fare magia con l etere?
Le pozioni non sono prettamente il modo migliore, ovvio che puoi ma sprechi una barra ATP quando con una magia hai cura multipla quando la materia salirà di livello. L'etere ripristina gli MP ma le magie le fai con le materie. Averle basse di forza e quindi pensi "vabbè con l'etere recupero MP e le rifaccio" ti fa poi perdere barre ATB. Non ha senso come strategia :asd: E' una possibilità da avere se sei nella cacca, ma devi puntare alle materie, c'è poco da fare. Mettile e tienile sempre così si potenziano. Male male farmi un po' sul finale in punti dove si riesce a ricavare un po' di PA.

Ho notato che appena si entra in una nuova regione, Chadley ha già le materie disponibili nel suo negozio.

A questo punto, che senso ha perdere tempo a fare tutte le missioni di caccia, torri, cristalli e sorgenti vitali? Cosa cambia davvero se salto queste cose e vado avanti solo con la storia? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro