PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che appena si entra in una nuova regione, Chadley ha già le materie disponibili nel suo negozio.

A questo punto, che senso ha perdere tempo a fare tutte le missioni di caccia, torri, cristalli e sorgenti vitali? Cosa cambia davvero se salto queste cose e vado avanti solo con la storia? Grazie!
Ricordo poco mi sa quindi chiedo: che centra il fatto che ha le materie in negozio con le altre attività della zona precedente?

Scrivo qua che magari altri avranno lo stesso problema.
L'ho avviato dopo più di 1 anno per i provare i mega cheat e ha cominciato a scattare da pazzi, con freeze di anche 10 secondi.

Dopo una ricerca veloce scopro che per risolvere il gioco va spostato dall'SSD alla memoria di serie interna. Ora va tutto liscio, boh. :patpat:

L'ho avviato dopo più di 1 anno per i provare i mega cheat e ha cominciato a scattare da pazzi, con freeze di anche 10 secondi.

Dopo una ricerca veloce scopro che per risolvere il gioco va spostato dall'SSD alla memoria di serie interna. Ora va tutto liscio, boh. :patpat:
Proprio qualche giorno fa un utente del forum nel topic pinnato in alto sulla guida PS5 parlava di Mafia Terra Madre che sull'SSD aggiuntivo scattava, poi portato sui SSD principale andava bene. E' strano, dovrebbero fungere tutti. Secondo me qualche caxxato col firmware hanno fatto :asd:

Volevo un confronto sullo scontro col tizio in rosso che diventa la Bestia : lo trovo frustrante perché non va quasi mai in tensione. Qualcuno ha consigli per superarlo? Grazie.Ps gioco da 5 ore senza batterlo:bruniii:

La struttura alla Ubisoft potevano evitarla però. E al momento gli incarichi sono base base:sisi:

Cooosa ?? Non lo sapevo. :coosaa:
Sono andato a leggere qualcosa e ho scoperto che non vengono disabilitati i trofei. Forse adesso posso fibalmente platinare il gioco visto che mi manca solo un trofeo. Sono bloccato alla sfida in cui bisogna battere tutte (non ricordo se tutte, ma comunque 3/4 minimp) le evocazioni nel simulatore. Ditemi che i cheat valgono anche lì dentro. :bruniii:

Cooosa ?? Non lo sapevo. :coosaa:
Sono andato a leggere qualcosa e ho scoperto che non vengono disabilitati i trofei. Forse adesso posso fibalmente platinare il gioco visto che mi manca solo un trofeo. Sono bloccato alla sfida in cui bisogna battere tutte (non ricordo se tutte, ma comunque 3/4 minimp) le evocazioni nel simulatore. Ditemi che i cheat valgono anche lì dentro. :bruniii:
Valgono ovunque! Pure nei minigame lol

Per le sfide delle carte invece bisogna giocare lealmente, su questo ci sto lavorando cercando di copiare un mazzo trovato su youtube. :unsisi: :bip:

Qualcuno ha consigli per lo scontro col tizio in rosso che diventa la Bestia ? È frustrante perché non va quasi mai in tensione e Cloud muore dopo due colpi. Grazie."

Qualcuno ha consigli per lo scontro col tizio in rosso che diventa la Bestia ? È frustrante perché non va quasi mai in tensione e Cloud muore dopo due colpi. Grazie."
Il tizio in rosso, sarebbe Vincent? Mi vien da consigliare di abbassare la difficoltà. A facile non ho avuto problemi.

Valgono ovunque! Pure nei minigame lol

Per le sfide delle carte invece bisogna giocare lealmente, su questo ci sto lavorando cercando di copiare un mazzo trovato su youtube. :unsisi: :bip:
Ottimo! Io ho fatto tutto, mi manca solo quella maledetta battaglia, perchè a na certa Odino usa Zantetsuken e mi shootta. Ci ho provato in tutti i modi ma niente. Così poi ho lasciato perdere... :/
Qualche consiglio per batterlo ? Così magari ci provo prima lealmente. :sisi:

Nel capirlo 13 e 14 cosa mi aspetta fino alla fine ?boss ancora più impegnativi di Rufus?non voglio giocare a facile ma con Rufus sono stato costrettoCosi mi preparo psicologicamente.:coosaa:

Ultima modifica:
Io sono bloccato in uno degli incarichi secondari , quella del tutto fare, sono morto già 2/3 volte contro dei funghi mutati
Questo sistema di combattimento almeno per quanto mi riguarda continuo a ritenerlo troppo confusionario (già ai tempi del VII remake ebbi questa sensazione).
Non riesco a capire quello che succede a schermo :asd:

Ho bisogno di un consiglio:
Nella OW zona iniziale post
fuga da Kalm e dopo aver sbloccato il chocobi mi consigliate di ripulire tutto e fare incarichi i andare avanti con la trama? No perché non sto trovando letteralmente niente di equip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro