Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E prendono pure in giro sulla dimensione del file che la demo pesa 7 giga, quando il gioco finito ne pesa 90.Pare tu sia stato accontentato.
Ho visto che c'è la demo di FFVII Remake. Pare l'abbiano aggiunta da poco.

Allora non sono l'unico pazzo (in senso buono) che lo compra più di una volta.scaricato subito e provato i primi 10 minuti
premetto che il gioco lo conosco perfettamente, giocato su ps4 e poi su pc e provato anche su Deck
questo è un porting davvero impressionante tecnicamente, soprattutto in portatile
forse il miglior gioco, a livello visivo, che ho provato finora su Switch 2
mi auguro che anche per il rebirth mantengano questo livello
promosso a pieni voti e si merita di essere acquistato e giocato per la terza volta

'mazza che masochismoAllora non sono l'unico pazzo (in senso buono) che lo compra più di una volta.
Comprato e giocato su PS4, PS5 e lo ricomprerò su Switch 2.
Mi sento meno solo.![]()

Remake non è male dai, il problema è il Rebirth che è davvero una mazzata nelle palle clamorosa'mazza che masochismo![]()
si dai vero ... non mi sono piaciuti entrambi, ma meglio i corridoi del primo che l'immenso mondo vuoto del secondo con le check-list di roba da fare alla ubisoft in ogni macro areaRemake non è male dai, il problema è il Rebirth che è davvero una mazzata nelle palle clamorosa
FF7 è il mio videogioco preferito in assoluto, ho perso il conto di quante volte ho giocato l'originale.'mazza che masochismo![]()
In rebirth io ho fatto semplicemente la storia e forse per quello non mi è pesato. Di solito non faccio quasi mai le subquest nei giochi di ruolo.Remake non è male dai, il problema è il Rebirth che è davvero una mazzata nelle palle clamorosa

è anche il mio insieme a Xenogears e Suikoden II, ma ho fatto fatica a finire sia Remake che Rebirth .... soprattutto il secondo mi sono dovuto impegnare, forse avrei dovuto in effetti tagliare il 70% del gioco che è roba indecente o inutile ... dovrei riprovare a fare una run solo seguendo la mainFF7 è il mio videogioco preferito in assoluto, ho perso il conto di quante volte ho giocato l'originale.
E il remake, nonostante mi piaccia ma meno del gioco originale lo gioco volentieri lo stesso.
In rebirth io ho fatto semplicemente la storia e forse per quello non mi è pesato. Di solito non faccio quasi mai le subquest nei giochi di ruolo.![]()
concordo in pieno, davvero inspiegabile il perchè abbiano allungato il brodo in questa manieraè anche il mio insieme a Xenogears e Suikoden II, ma ho fatto fatica a finire sia Remake che Rebirth .... soprattutto il secondo mi sono dovuto impegnare, forse avrei dovuto in effetti tagliare il 70% del gioco che è roba indecente o inutile ... dovrei riprovare a fare una run solo seguendo la main
Ti ha aspettato tutta la vita, le hai promesso di tornare e tu fai così.Non dico impatto emotivo che ha avuto rivedere Aeris ad inizio gioco.
Aeris > Tifa
farò così anche io quando lo rigiocherò su Switch 2In rebirth io ho fatto semplicemente la storia e forse per quello non mi è pesato. Di solito non faccio quasi mai le subquest nei giochi di ruolo.![]()
senza alcun dubbioSe non c'è offesa per nessuno, finita la demo
È la roba migliore vista su switch 2 fino a oggi
Lavorone e mi sa che, nonostante la game key cazz, lo prenderò per la terza volta in questa gen
Io sono sempre iper critico lato third su switch 2,qua c'è solo da applaudirea sto punto, tanto per, la provo anche io sta demo per vedere il livello tecnico
scaricato subito e provato i primi 10 minuti
premetto che il gioco lo conosco perfettamente, giocato su ps4 e poi su pc e provato anche su Deck
questo è un porting davvero impressionante tecnicamente, soprattutto in portatile
forse il miglior gioco, a livello visivo, che ho provato finora su Switch 2
mi auguro che anche per il rebirth mantengano questo livello
promosso a pieni voti e si merita di essere acquistato e giocato per la terza volta