Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
scaricato subito e provato i primi 10 minuti

premetto che il gioco lo conosco perfettamente, giocato su ps4 e poi su pc e provato anche su Deck
questo è un porting davvero impressionante tecnicamente, soprattutto in portatile
forse il miglior gioco, a livello visivo, che ho provato finora su Switch 2

mi auguro che anche per il rebirth mantengano questo livello
promosso a pieni voti e si merita di essere acquistato e giocato per la terza volta

Pare tu sia stato accontentato.
Ho visto che c'è la demo di FFVII Remake. Pare l'abbiano aggiunta da poco.
E prendono pure in giro sulla dimensione del file che la demo pesa 7 giga, quando il gioco finito ne pesa 90.

Quando quella di outlaw ne pesa 13 sui 19 del gioco normale :sard:

premetto che il gioco lo conosco perfettamente, giocato su ps4 e poi su pc e provato anche su Deck
questo è un porting davvero impressionante tecnicamente, soprattutto in portatile

promosso a pieni voti e si merita di essere acquistato e giocato per la terza volta
Allora non sono l'unico pazzo (in senso buono) che lo compra più di una volta. :asd:
Comprato e giocato su PS4, PS5 e lo ricomprerò su Switch 2.
Mi sento meno solo.:evvai::asd:

Allora non sono l'unico pazzo (in senso buono) che lo compra più di una volta. :asd:
Comprato e giocato su PS4, PS5 e lo ricomprerò su Switch 2.
Mi sento meno solo.:evvai::asd:
'mazza che masochismo :trollface:

Remake non è male dai, il problema è il Rebirth che è davvero una mazzata nelle palle clamorosa
si dai vero ... non mi sono piaciuti entrambi, ma meglio i corridoi del primo che l'immenso mondo vuoto del secondo con le check-list di roba da fare alla ubisoft in ogni macro area

'mazza che masochismo :trollface:
FF7 è il mio videogioco preferito in assoluto, ho perso il conto di quante volte ho giocato l'originale.
E il remake, nonostante mi piaccia ma meno del gioco originale lo gioco volentieri lo stesso.
Remake non è male dai, il problema è il Rebirth che è davvero una mazzata nelle palle clamorosa
In rebirth io ho fatto semplicemente la storia e forse per quello non mi è pesato. Di solito non faccio quasi mai le subquest nei giochi di ruolo. :sisi:

FF7 è il mio videogioco preferito in assoluto, ho perso il conto di quante volte ho giocato l'originale.
E il remake, nonostante mi piaccia ma meno del gioco originale lo gioco volentieri lo stesso.

In rebirth io ho fatto semplicemente la storia e forse per quello non mi è pesato. Di solito non faccio quasi mai le subquest nei giochi di ruolo. :sisi:
è anche il mio insieme a Xenogears e Suikoden II, ma ho fatto fatica a finire sia Remake che Rebirth .... soprattutto il secondo mi sono dovuto impegnare, forse avrei dovuto in effetti tagliare il 70% del gioco che è roba indecente o inutile ... dovrei riprovare a fare una run solo seguendo la main

è anche il mio insieme a Xenogears e Suikoden II, ma ho fatto fatica a finire sia Remake che Rebirth .... soprattutto il secondo mi sono dovuto impegnare, forse avrei dovuto in effetti tagliare il 70% del gioco che è roba indecente o inutile ... dovrei riprovare a fare una run solo seguendo la main
concordo in pieno, davvero inspiegabile il perchè abbiano allungato il brodo in questa maniera
fosse stata un'esperienza più compressa e lineare come quella del primo, magari con mappe più grandi, sarebbe stato perfetto
il combat poi è una goduria

chissà quando uscirà su Switch 2

Non avrei mai pensato che facessero la demo di FF7 Remake current-gen. Quando uscì Intergrade per PS5, non rifecero la demo su PS5, e quella PS4 non era retrocompatibile.....

Se non c'è offesa per nessuno, finita la demo

È la roba migliore vista su switch 2 fino a oggi

Lavorone e mi sa che, nonostante la game key cazz, lo prenderò per la terza volta in questa gen

Se non c'è offesa per nessuno, finita la demo

È la roba migliore vista su switch 2 fino a oggi

Lavorone e mi sa che, nonostante la game key cazz, lo prenderò per la terza volta in questa gen
senza alcun dubbio

le giapponesi si stanno davvero sbattendo per portare tutto e per portarlo bene

a sto punto, tanto per, la provo anche io sta demo per vedere il livello tecnico

Hanno detto da poco che Rebirth sarà in linea

Ovviamente vedere per credere, però se lo dicono è già qualcosa visto quanto vanno fieri di questo port

Pubblicità
Pubblicità
Indietro