Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In che senso minimo? è il prezzo di listino del gioco
Mi sono espresso male, c'è una versione standard a 39.99 e poi le altre a salire?
[automerge]1768820261[/automerge]
Vorrei prenderlo su switch 2 , sono indeciso tra switch 2 e deck.. E su switch 2 non so se andare di gkc stavolta o digital

Mi sono espresso male, c'è una versione standard a 39.99 e poi le altre a salire?
Vorrei prenderlo su switch 2 , sono indeciso tra switch 2 e deck.. E su switch 2 non so se andare di gkc stavolta o digital
switch 2 meglio di deck a livello visivo secondo me

Si si è molto bella la versione switch 2 a sto giro... Che poi a sto punto converrebbe la game key card visto che c'è anche il set di carte..
sì esatto, c'è pure una bustina
da giocatore di Magic tra l'altro considero l'espansione di FF una delle migliori degli ultimi anni

da giocatore di Magic tra l'altro considero l'espansione di FF una delle migliori degli ultimi anni

ti odio ... come il 90% della community di magic in rotta con la wizards ed il suo metaverso di merda :asd:

Mi sembra ci sia solo la versione standard a 49.99 che include tutto, la versione a 10 euro in più ha solo il titolo PS1 scaricabile in bundle.

Mi sembra ci sia solo la versione standard a 49.99 che include tutto, la versione a 10 euro in più ha solo il titolo PS1 scaricabile in bundle.
C'era il sospetto che uscisse la versione standard a 40 uscisse dopo il gioco, ma la pagina senza prezzosu eshop lo hanno fatto diventare la pagina della demo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro