Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siHai provato la demo?
In che senso minimo? è il prezzo di listino del giocoPrezzo base anche su eShop è 49.99 minimo?
Mi sono espresso male, c'è una versione standard a 39.99 e poi le altre a salire?In che senso minimo? è il prezzo di listino del gioco
switch 2 meglio di deck a livello visivo secondo meMi sono espresso male, c'è una versione standard a 39.99 e poi le altre a salire?
[automerge]1768820261[/automerge]
Vorrei prenderlo su switch 2 , sono indeciso tra switch 2 e deck.. E su switch 2 non so se andare di gkc stavolta o digital
Si si è molto bella la versione switch 2 a sto giro... Che poi a sto punto converrebbe la game key card visto che c'è anche il set di carte..switch 2 meglio di deck a livello visivo secondo me
eh allora nada
sì esatto, c'è pure una bustinaSi si è molto bella la versione switch 2 a sto giro... Che poi a sto punto converrebbe la game key card visto che c'è anche il set di carte..
C'è pure la cover reversibile senza odiosa scritta della Keycard, una cosa molto apprezzata.Si si è molto bella la versione switch 2 a sto giro... Che poi a sto punto converrebbe la game key card visto che c'è anche il set di carte..
da giocatore di Magic tra l'altro considero l'espansione di FF una delle migliori degli ultimi anni

Mi sembra ci sia solo la versione standard a 49.99 che include tutto, la versione a 10 euro in più ha solo il titolo PS1 scaricabile in bundle.Mi sono espresso male, c'è una versione standard a 39.99 e poi le altre a salire?
[automerge]1768820261[/automerge]
Vorrei prenderlo su switch 2 , sono indeciso tra switch 2 e deck.. E su switch 2 non so se andare di gkc stavolta o digital
Assolutamente, la facessero sempre sta cosa della cover reversibileC'è pure la cover reversibile senza odiosa scritta della Keycard, una cosa molto apprezzata.
senza aprire inutili parentesi è molto più "Magic" FF che robaccia come Aetherdrift o Karlov Manorti odio ... come il 90% della community di magic in rotta con la wizards ed il suo metaverso di merda![]()
C'era il sospetto che uscisse la versione standard a 40 uscisse dopo il gioco, ma la pagina senza prezzosu eshop lo hanno fatto diventare la pagina della demoMi sembra ci sia solo la versione standard a 49.99 che include tutto, la versione a 10 euro in più ha solo il titolo PS1 scaricabile in bundle.

Infatti preso cmq su EBAY, bene cosiMi fa ben sperare che su Amazon non sia più prenotabile![]()
Sarà interessante vedere come vanno le cose alla prima release contemporaneaMi fa ben sperare che su Amazon non sia più prenotabile![]()

Avranno finito le bustine di magic disponibiliMi fa ben sperare che su Amazon non sia più prenotabile![]()