NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,344
bon da un lato meglio cosi', quelle in inglese hanno piu' valorePensavo ci avessero messo le carte in italiano però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bon da un lato meglio cosi', quelle in inglese hanno piu' valorePensavo ci avessero messo le carte in italiano però.
Io ho paura, secondo cosa trovo potrei finire a buttarci 400 euro in 2 box.Arrivato! Ed ecco la sbustata...
Beccare Jenova è un po' un segno del destino
La full art di Minwu non è male dai, anche se FFII mai giocato, mi sarebbe piaciuto beccare Steiner o Vivi, ma non mi lamento avendo beccato una bella carta di Tifa, una col chocobo e Cid e Ultima non sono male.
![]()
No direi che non è complesso, a parte qualche sfida extra se ti vuoi cimentare nel completismo totale. Secondo me è un ottimo entry point per il genere e la serie, il combattimento action è abbastanza intuitivo (oltre ad avere l'ottima pausa tattica per spezzare l'azione a piacimento). Io l'ho adorato remake, ma ancor di più rebirth, il suo seguito. Per gusti personali e corde che tocca lo considero l'esperienza più bella avuta in assoluto su ps5.Ho provato la demo mi piace la grafica ma non ho mai giovato a giochi di ruolo. L unico e 'stato fantasy life che è molto elementare. Lo consigliate a chi non ha mai provato giochi di ruolo? È complesso come gioco?
C'è anche la modalità Dio nel gioco, non mi preoccuperei della difficoltà del gioco.Per quanto mi ha affascinato la demo. Ho paura si prenderlo. Mai giocato il GDR (Solo Fantasy life) . Mi troverei sicuramente in difficoltà.. Peccato![]()
È un gioco di ruolo ci sono tante statistiche. Io non sono abituato ai giochi di ruolo. Se fosse stato facile come Fantasy life avrei preso.C'è anche la modalità Dio nel gioco, non mi preoccuperei della difficoltà del gioco.
Anzi il problema e se può piacerti oppure no.

ci sono davvero poche statisticheÈ un gioco di ruolo ci sono tante statistiche. Io non sono abituato ai giochi di ruolo. Se fosse stato facile come Fantasy life avrei preso.![]()
Che cos è la modalità Dio?C'è anche la modalità Dio nel gioco, non mi preoccuperei della difficoltà del gioco.
Anzi il problema e se può piacerti oppure no.
Se cerchi su google troverai subito le risposte. Basta impegnarsi un attimo.Che cos è la modalità Dio?
Un po' scomodo che nell'overworld si controlla solo Cloud e quindi in combattimento parti sempre con lui, da quello che so lo hanno fixato in Rebirth.
Ah non mi piacerebbe. Peccato che non ho amici che amano i giochi di ruolo. L avrei acquistato subito. Sto consumando la demo. Ma ho paura di prenderlo. Il mio unico gioco di 'ruolo' se cosi si puo'dire è stato Fantasy life che è facilissimo. Mai giocato ad un Final Fantasy anche se ne sento parlare da piu di 20 anni.Se cerchi su google troverai subito le risposte. Basta impegnarsi un attimo.
Cmq, è una modalità che facilità il gioco un po' come la modalità storia ma ancora più facile. Hai sempre gli HP e MP al massimo, fai sempre 9999 di danno e hai il massimo degli oggetti.

Non ho capito. Non lo acquisti perchè non hai amici che amano i giochi di ruolo? Cosa centra questo con il gioco?Ah non mi piacerebbe. Peccato che non ho amici che amano i giochi di ruolo. L avrei acquistato subito. Sto consumando la demo. Ma ho paura di prenderlo. Il mio unico gioco di 'ruolo' se cosi si puo'dire è stato Fantasy life che è facilissimo. Mai giocato ad un Final Fantasy anche se ne sento parlare da piu di 20 anni.![]()

purtroppo non riesco a farmi dei chiusoni perchè sono inondato di incombenze, che fortunatamente da questo fine settimana dovrebbero diminuire, sono al capitolo 5 dopo 6 ore.
Avevo già giocato i primi due capitoli a casa di un mio amico e a grandi linee so cosa aspettarmi del titolo, devo dire però che solo ora sento che il gioco abbia finito la fase tutorial.
Che dire, l'atmosfera e i personaggi hanno ricevuto un significativo risalto rispetto all'originale PS1, basta vedere anche la cura riposta in Jessie, Wedge e Biggs, che quasi mi dispiace non siano giocabili, visto che avrebbero potuto dare una unicità maggiore al titolo e in questi primi capitoli che sono stati incentrati a livello di gameplay in solitaria con cloud quasi, avrebbero aiutato. Un po' scomodo che nell'overworld si controlla solo Cloud e quindi in combattimento parti sempre con lui, da quello che so lo hanno fixato in Rebirth.
Musiche ovviamente stupende, il tema di Those who fight lo sentirei all'infinito, infatti mi dispiacque che quando rilasciarono Sephiroth su Smash non misero le musiche del remake e anche le cinematiche sono parecchio gasanti.
Cloud in tutti modi lo stanno facendo spaccone e voluto da tutte le ragazze, anche se nel capitolo originale era un po' più goffo, non vedo l'ora di vedere la fase nella casa di Cornelius.
Come porting hanno fatto davvero un ottimo lavoro, in portatile ho notato che in qualche cutscene fa un po' fatica, ma è abbastanza strano perchè stranamente sono per lo più quelle di solo dialogo e non quelle cinematiche belle complesse, ma nel gameplay tutto liscissimo e fa la sua sporca figura, in dock anche li zero cali, ma secondo me lato risoluzione si poteva fare un saltino in più considerando che gira 1080p nativi e usa il DLSS solamente come AA, chissà come mai molti third puntano a 1080p sia in portatile che dock, sarei curioso di vedere come girerebbe a 1080p dinamici upscalati a 1440p con DLSS.