Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso. Se il gioco dovesse risultare complicato fate una colletta e mi restituite 50€ :lol:

Allegati

• Screenshot_20260129_222540_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_20260129_222540_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    184.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot_20260129_222557_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_20260129_222557_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    200.3 KB · Visualizzazioni: 10
Preso. Se il gioco dovesse risultare complicato fate una colletta e mi restituite 50€ :lol:
Se gli è lo vuoi restituire cerca almeno di non aprire la bustina di magic.
Comunque basta scrivere che lo acquistato per errore immagino.

Anche se fino ad ora ho sempre chiesto il reso solo per prodotti difettosi, perché non mi piace chiedere il reso per una scelta sbagliata mia, preferisco rivendere il prodotto.

I bassifondi del settore 5 sono stati proprio una ventata d'aria fresca in tutti i sensi, ambienti un po' più naturali, un po' di verde e bei colori sotto la luce diurna.

I bassifondi del settore 5 sono stati proprio una ventata d'aria fresca in tutti i sensi, ambienti un po' più naturali, un po' di verde e bei colori sotto la luce diurna.
Un opinione in piu non fa mai male🫣. Polmo è accessibile anche a chi non mastica giochi di ruolo?

Lo hanno reso disponibile nuovamente da poco, le copie D1 le hanno finite con i preorder
Mazza hanno già tolto la bustina di Magic, si vede che era solo per la prima tiratura. :asd:

Comunque peccato che la Square non ci crede più nei turni, sarebbe stato tutto più bello con un gameplay a turni e inquadrature dinamiche stile Persona.

Non ho ancora fatto una battaglia che non mi ha dato problemi con la telecamera e la gestione delle inquadrature😅

Un opinione in piu non fa mai male🫣. Polmo è accessibile anche a chi non mastica giochi di ruolo?
Ma.si ha anche molte opzioni di accessibilità per diminuire la difficoltà se fai fatica, di per sé non ha neanche troppi elementi da tenere in considerazione

Ma.si ha anche molte opzioni di accessibilità per diminuire la difficoltà se fai fatica, di per sé non ha neanche troppi elementi da tenere in considerazione
Non è la difficoltà quella che mi interessa. Ma la gestione di materie per potenziamenti,evocazioni e magie la componente ruolistica?

Non è la difficoltà quella che mi interessa. Ma la gestione di materie per potenziamenti,evocazioni e magie la componente ruolistica?
Era basilare l'originale, figurati questo.
Il capitolo originale diventava complesso solo se volevi battere i super boss e lo ti devi insegnare con le combinazione materie, ma era roba opzionale, non penso che punti a platinare il gioco :tè:

FFVII è stato il primo gioco di ruolo per una intera generazione di giocatori europei ed americani(fuori dal Giappone).
È uscito nel 1997.
È accessibile più o meno a tutti
[automerge]1769851371[/automerge]
Vendimelo a me a 40€ :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro