Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè si incastra traDiciamo converrebbe fare la storia di yuffie prima, se possibile, o durante il gioco
Sono nel bel mezzo del capitolo 9. Mi sa che me la giocherò dopo aver finito il giocoAnche perchè si incastra tra
la fine del capitolo 7/inizio dell'8 e la fine del 12 (scena post-credits a parte)
Visto che era facile?Sono all inizio del capitolo 3 è bellissimo![]()
Fin ora non ho trovato problemi. Ma più in la ci saranno anche altre armi non è cosi?Visto che era facile?
Il piacere della scoperta proprio non ti piace eh?Fin ora non ho trovato problemi. Ma più in la ci saranno anche altre armi non è cosi?
Sappi che seguo questo topic anche per i tuoi aggiornamenti sul gioco.Sono all inizio del capitolo 3 è bellissimo![]()

Ci sono altre armi, ma più o meno Hanno tutte la stessa forza.Fin ora non ho trovato problemi. Ma più in la ci saranno anche altre armi non è cosi?
Ah si davvero? Si vede che non hai altre cose interessanti da fareSappi che seguo questo topic anche per i tuoi aggiornamenti sul gioco.![]()
![]()

Come sei brutale!Ah si davvero? Si vede che non hai altre cose interessanti da fare![]()
Proprio come con Kirby Air Riders. Vedi quanto è bello provare un nuovo genere e impararlo piano piano?Sono all inizio del capitolo 3 è bellissimo![]()
bastano le prime note del suo tema per farmi luccicare gli occhiOh mio Dio quanto è bella Aerith qui, il mio cuore
Ad avvelenare i nemici.A che serve la magia di alterazione del veleno?
Se ricordo bene, alcune armi ti permettono di collegare due materia, ad esempio quella del fuoco con una elementale, e così facendo quando attacchi fai anche danni da fuoco.C è il potenziamento con la doppia sfera. Che sfera devo inserire all interno? Me ne fa inserire solo una