Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche perchè si incastra tra

la fine del capitolo 7/inizio dell'8 e la fine del 12 (scena post-credits a parte)
Sono nel bel mezzo del capitolo 9. Mi sa che me la giocherò dopo aver finito il gioco

l'arena e stata tosta, ora Aerith si agghinda e io faccio il tuttofare come sempre, chissà se Cloud si travestirà come l'originale su PS1 ?
non spoilerate, voglio che sia una sorpresa.

Fin ora non ho trovato problemi. Ma più in la ci saranno anche altre armi non è cosi?
Ci sono altre armi, ma più o meno Hanno tutte la stessa forza.

Nel senso che magari una e più forte in attacco, l'altra è più forte in difesa e così via.

Non è come l'originale che appena arrivavano le nuove armi buttavi le vecchie, qui scegli quella più adatta al tuo stile di gioco.

Ah si davvero? Si vede che non hai altre cose interessanti da fare :unsisi:
Come sei brutale! :trollface:
Ps: si scherza Mario, fa piacere che hai continuato il gioco e non lo hai mollato, certe esperienze possono portarti ad appassionarti anche a generei mai provati.

Comunque le prime orette le ho fatte su TV ed ha una resa fenomenale anche lì. Lavoro veramente eccellente

Ma le magie tipo tempesta li può usare solo la fioraia? A che serve la magia di alterazione del veleno?

C è il potenziamento con la doppia sfera. Che sfera devo inserire all interno? Me ne fa inserire solo una

C è il potenziamento con la doppia sfera. Che sfera devo inserire all interno? Me ne fa inserire solo una
Se ricordo bene, alcune armi ti permettono di collegare due materia, ad esempio quella del fuoco con una elementale, e così facendo quando attacchi fai anche danni da fuoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro