Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Siamo tutti brutti e cattivi qui con Super Mario.
Io boh, non capisco se trolli o cosa. :asd:
Ah ci sei tu. Mi ha detto di lasciare perdere :lol: .. Mi consigli di prendere il seguito?Mi piace tanto final fantasy 7 remake 🙂↕️

Ultima modifica:
Siamo tutti brutti e cattivi qui con Super Mario.
Io boh, non capisco se trolli o cosa. :asd:
andiamo-via-aldo-giovanni-e-giacomo.png

Ho visto una vecchia videorecensione di Rebirth. Lo voglio😊Ma la componente ruolistica è piu marcata di Final fantasy 7 remake? Grazie per il consiglio
Enormemente più marcata
Tra l'altro giocare Rebirth senza Remake è come cominciare il signore degli anelli dalle Due Torri

Dimmi te se mi tocca studiare un filmato per capire come ottenere il punteggio perfetto al

"rompicasse" della Shinra

nel DLC :lol:

Ho lasciato un po' final fantasy 7 remake. Ho giochi in sospeso. VOLEVO PRENDERE ANCHE REBIRTH. MA È PIU DI RUOLO(Non ci capisco una mazza dei giochi ruolo) QUINDI È DIFFICILE? SONO DISPERATO. AIUTATEMI 😭😭😭
Non so come mai ho la sensazione che ci stai trollando da 3 settimane su questo gioco.
Se lo vuoi finire puoi attivare i danni massimi.

Ho provato la demo...carino lato tecnico MA nella versione finale non si puo togleire qual cacchio di blur che sfoca completamente cloud quanto attacca?

Si si, è molto ad ampio respiro, hai un ventaglio di personaggi da usare superiore, c'è il gold Saucer, le location, le musiche sono ancora più clamorose.. Ha dei difetti innegabili, ma 100 ore di divertimento te le fai, se sei fan godi il doppio.. Ha un impatto emotivo importante

Al netto dei difetti eh, non è certo perfetto
Io ho giocato su ps4 il primo capitolo e mi è andato bene quasi tutto, diciamo che il rospo più grande da ingoiare per me che ho giocato da piccolo tipo 7 volte ff7 sono state le modifiche di trama. Ma ci sta, ho accetto la cosa anche se ho molta paura di quello che potrei trovare con il secondo e terzo capitolo, ma ben capisco perché lo abbiamo fatto.

Qua mi manca solo l'espansione, se troverò a poco il gioco potrei prenderlo solo per quello.
È possibile partire da lì o devo rigiocare tutto? Vabbè che in caso modalità storia e via a colpi da 9.999 a botta

Io ho giocato su ps4 il primo capitolo e mi è andato bene quasi tutto, diciamo che il rospo più grande da ingoiare per me che ho giocato da piccolo tipo 7 volte ff7 sono state le modifiche di trama. Ma ci sta, ho accetto la cosa anche se ho molta paura di quello che potrei trovare con il secondo e terzo capitolo, ma ben capisco perché lo abbiamo fatto.

Qua mi manca solo l'espansione, se troverò a poco il gioco potrei prenderlo solo per quello.
È possibile partire da lì o devo rigiocare tutto? Vabbè che in caso modalità storia e via a colpi da 9.999 a botta
Dovrebbe essere disponibile da subito nel menu principale.

Tieni presente che comunque alla fine sblocca una cosa da fare nel gioco principale.

Tieni presente che comunque alla fine sblocca una cosa da fare nel gioco principale.
Cosa sblocca? Ho rigiocato Remake tempo fa su PS5, ma non mi sono trovato con il sistema di combattimento del dlc, quindi non so nulla a parte la prima ora di giovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro