Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se costa 40€, posso anche sorvolare sul fatto che sia una Key Card (come ho fatto con bravelyl).
[automerge]1757694855[/automerge]
era solo per dire...mi tengo la copia ps5 ,gia' finito e stra finito insieme a rebirth...lo avrei preso per collezione da fan...se non era gkc...il gioco lo so a memoria letteralmente
Invece per me, questo è una delle poche eccezioni che farò per ste KCard. Finito su PS4, finito Integrade su PS5 e lo rifinirò su Switch 2.
Amo troppo questo gioco, e finito non so quante volte l'originale.:eee:

era solo per dire...mi tengo la copia ps5 ,gia' finito e stra finito insieme a rebirth...lo avrei preso per collezione da fan...se non era gkc...il gioco lo so a memoria letteralmente

Lo so amico ma con la cartuccia piena sarebbe costato 70, dobbiamo provare ad accettare il compromesso

Finalmente sono riusciti a fare la "gag" di Remake sul Cloud :sard: (esce pure su Xbox Cloud)

Sempre un piacere rivedere questo gioco, sono un sostenitore del multipiattaforma totale per i third party.

ps: non ricordavo, come si vede nel trailer, che si potessero usare le evocazioni (sì, lo so bene che quella che si vede si ottiene DOPO) nella boss fight che si intravede al minuto 1:13.

Se costa 40€, posso anche sorvolare sul fatto che sia una Key Card (come ho fatto con bravelyl).
[automerge]1757694855[/automerge]

Invece per me, questo è una delle poche eccezioni che farò per ste KCard. Finito su PS4, finito Integrade su PS5 e lo rifinirò su Switch 2.
ti capisco,non condivido per via della gck...pero' ti capisco totalmente

Non dirlo a me, su PS4 uscì pure in un periodo durissimo e mi aiutò tantissimo a passare il tempo. E dire che lo finii giusto le due volte necessarie per platinarlo! Non ho ancora trovato il tempo di rigiocarlo almeno su PS5.

Booh ma perché così tardi

Key card purtroppo prevedibile per tenere il prezzo basso (costa infatti 40$)
I prezzi su e-shop fanno impazzire segna 3 versioni, una da 50 euro, una da 70 e una senza prezzo.

Ma quella da 50 contiene il gioco? Sicuro c'è il 7 originale. Il peso 3 GB ? Accesso anticipato? Boh

Io non ho mai giocato un finale fantasy in vita mia e questo gioco mi attira molto.
Chissà se trovo qualche sconto su instante gaming.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se non fosse contemporaneo non avrebbero ufficializzato subito imho.

Ma cosa perdono tempo a mettere 'sta roba, piuttosto patchassero FF12TZA su PS4 e PC che manca ancora la patch per il NG+ completo con l'importazione dell'inventario :sard:
rigiocato stravolentieri ma ng+ passo ahah
piuttosto che mettano su ffIX un tasto da schiacciare per velocizzare e non un sottomenù mannaggià a loro mi è passata la voglia di rigiocarci

rigiocato stravolentieri ma ng+ passo ahah
piuttosto che mettano su ffIX un tasto da schiacciare per velocizzare e non un sottomenù mannaggià a loro mi è passata la voglia di rigiocarci
Io non lo rigiocherò più finchè lo lasciano così :sisi: (finito una volta su PS2 e una su PS4, nel secondo caso avevo pure tenuto tutti gli oggetti)

Non sapevo quella cosa del 9, pensavo fosse come per il 7 e l'8 (lì era senza passare dai menù o ricordo male?)

Io non lo rigiocherò più finchè lo lasciano così :sisi: (finito una volta su PS2 e una su PS4, nel secondo caso avevo pure tenuto tutti gli oggetti)

Non sapevo quella cosa del 9, pensavo fosse come per il 7 e l'8 (lì era senza passare dai menù o ricordo male?)
non so ma perché l'unico che ho rigiocato è stato il 12 proprio dove mi pare che con un tasto potessi fare così
In realtà per chi vuole farsi solo la storia poter fare sempre il max dei danni non è un male, anzi, se vuoi saltare dei pezzi fai cos' e voli

non so ma perché l'unico che ho rigiocato è stato il 12 proprio dove mi pare che con un tasto potessi fare così
In realtà per chi vuole farsi solo la storia poter fare sempre il max dei danni non è un male, anzi, se vuoi saltare dei pezzi fai cos' e voli

Sì sì quadruplica la velocità, molto utile.

Ma il pre-order del gioco su e-shop a 50 contiene il gioco più edizione originale di final fantasy 7. Giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro