Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più che GKC inizia a preoccuparmi la memoria della SD Card, ho fatto male come al solito ad essere tirchio.:bah:

In ogni caso FFVII è preso al 100%

No. Viene 70 la Digital Deluxe con la soundtrack e artwork. Il prezzo più basso è 50, non hanno messo nessun pre-order a 40.

Il gioco standard non puoi ancora preordinarlo semplicemente, ma la SKU c’è già. Basta leggere i dettagli del bundle, sono 50€ per Remake + FFVII orginale

In America la versione retail costa 40 dollari e include pure una bustina di Magic :asd:

Si è un gioco con qualche anno sulle spalle, però il prezzo mi sembra onesto :sisi:

Preferivi costasse 70€?

Comunque il peso non si sa
pesando 90gb in pratica ti occupa piu di 1/3 della memoria di switch2....in pratica quello che risparmi con game card lo spendi di SD per avere piu spazio

Ma il gioco è completo? Compro questo e gioco tutto il capitolo giusto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

pesando 90gb in pratica ti occupa piu di 1/3 della memoria di switch2....in pratica quello che risparmi con game card lo spendi di SD per avere piu spazio

I giochi single player come li finisci li archivi, non serve tenerli nella memoria a meno che non sai di tornarci in breve tempo

Ma il gioco è completo? Compro questo e gioco tutto il capitolo giusto?

In che senso gioco completo?

É FF7 Remake Integrade, ovvero il gioco uscito nel 2020 che narra gli eventi di Midgar piú tutti i contenuti rilasciati nel 2021 con il DLC di Yuffie compreso e le migliorie grafiche next gen.

In che senso gioco completo?

É FF7 Remake Integrade, ovvero il gioco uscito nel 2020 che narra gli eventi di Midgar piú tutti i contenuti rilasciati nel 2021 con il DLC di Yuffie compreso e le migliorie grafiche next gen.
Nel senso che hai scritto.
Grazie

Prenotabile su amazon.it. 50€.
Nooooooooo..tentatissimo :paura:
[automerge]1758137648[/automerge]
Ok.. dopo una giornata intensa di lavoro sono parecchio stanco e quel VII mi ha confuso :sos:.. pensavo che fosse il topic di dragon quest VII.. rimangio il "tentatissimo" :bah!:

Nooooooooo..tentatissimo :paura:
[automerge]1758137648[/automerge]
Ok.. dopo una giornata intensa di lavoro sono parecchio stanco e quel VII mi ha confuso :sos:.. pensavo che fosse il topic di dragon quest VII.. rimangio il "tentatissimo" :bah!:
Tanto anche Dragon quest 7 si può già prenotare volendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro