Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli USA danno come bonus preorder Final Fantasy VII originale.
Edit: da noi con la Digital Deluxe Edition.
La versione fisica ti danno anche una bustina di Magic FF7 che costa 8 euro e se non sbaglio a la cover reversibile (quindi sparisce l'odiosa scritta bianca della Keycard.Negli USA danno come bonus preorder Final Fantasy VII originale.
Edit: da noi con la Digital Deluxe Edition.
Ma quindi alla fine lo usano anche in Dock, tempo fa avevano parlato di usare il dlss solo in portatile per raggiungere i 1080p e sembrava che in dock rimanesse a quella risoluzione.
Ma quindi alla fine lo usano anche in Dock, tempo fa avevano parlato di usare il dlss solo in portatile per raggiungere i 1080p e sembrava che in dock rimanesse a quella risoluzione.
Errore di Genki che aveva interpretato il 2K come 1440p.

Chi lo ha provato su TV dice che fosse molto bello, quindi sì sarei tranquillo sulla resa.
Peccato, però anche 1080p se filtrati bene sono tutt'ora molto buoni anche su TV grandi.
Errore di Genki che aveva interpretato il 2K come 1440p.
No, intendono il 2K standard DCI (2048x1080p). Non il QHD (1440p) gergalmente chiamato 2K dai consumatori.Ma il 2k è 1440p. 1080p e full HD.
Da quanto Giga l'hai presa ?Ma quando vogliono sganciare la demo che ho MicroSD nuova pronta?![]()
Se è solo per provare la demo, c'è già negli altri store su PS4/5 se hai le console. Ho volevi provare la portabilità?Ma quando vogliono sganciare la demo che ho MicroSD nuova pronta?![]()
Volevo vedere come girava, nel senso so che girerà bene, ne parlano tutti in maniera ottima, ma é sola curiosità di vederlo sulla TV e in portatile di personaSe è solo per provare la demo, c'è già negli altri store su PS4/5 se hai le console. Ho volevi provare la portabilità?
Pare tu sia stato accontentato.Ma quando vogliono sganciare la demo che ho MicroSD nuova pronta?![]()