Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Robe assurde cmqIn teoria domani dovrebbe arrivarmi ma non è ancora stato spedito![]()
) lo giocai su ps4 pro, ma sono davvero sempre piu' felice di quel DLSS chiamato "tiny" che sembra davvero fare meraviglie in questi porting in modalità handled ... il tutto in previsione di RE9 che probabilmente potrei scegliere di giocare su NSW2 visto che probabilmente non avro' accesso al pc desktop ed alla play5 (problemi inerenti a trasloco e futura logistica) per un bel po' di tempo ... se non mai piu' 
secondo me Nintendo è vitale per SEIo ipotizzavo che a sta serie servisse davvero tanto nintendo e la sua user base per "rinascere" (sopratutto in patria), questa accoglienza non può che farmi piacere, visto che adoro il progetto ff7. Personalmente non lo rigiochero' a breve ma dalla demo il porting sembra fotonico. Speriamo sia di buon auspicio per una sinergia sempre più forte fra SE e Ninty.
Ironia del casoSquare Enix lasciò a piedi la Nintendo con Final Fantasy VII per l'originale Playstation, negli anni ha timidamente riallacciato i contatti con la casa si Kyoto fino a quando, soprattutto grazie al Nintendo DS, si sono consolidati i rapporti.
Ma con l'arrivo di questo episodio su switch 2 si chiude un cerchio e lo si chiude con l'ironia tipica del destino.
Square Enix lasciò Nintendo con Final Fantasy VII e ritorna pesantemente su home Nintendo con Final Fantasy VII Remake.
...
Però pure Final Fantasy Chronicles The Crystal Bearers era bellino.
infatti secondo me il grosso del pubblico di un Final Fantasy non è più su PlaystationI tempi cambiano e bisogna sapersi adattare, la saga di FF come si è evoluta e la conosciamo oggi è anche merito di PSX che gli ha permesso di entrare nel mondo della narrativa spinta da top grafici e sonori con cinematiche di un certo livello, su N64 sarebbero stati limitati da cutscene in-engine con tutte le dovute limitazioni.
Però al giorno d'oggi il pubblico è molto cambiato e anche gli hardware e motori stanno raggiungendo dei livelli di scalabilità che praticamente rendono possibile portare i giochi senza dover comprometterli a livello di gameplay o struttura e se investi tanto in un progetto, è rischioso uscire su una sola piattaforma, soprattutto se il pubblico interessato a quella tipologia di giochi, sta calando.
mi aspetto anche il 16 prima o poiSquare ha supportato bene Switch alla fine, ci ha portato quasi tutto quello che poteva portare e i vari DQ son sempre stati annunciati nei Direct. L’unica gestione grottesca è stata quella dei KH, che comunque non tarderanno troppo ad arrivare nativamente quando partirà la campagna del 4
Certo il grande ritorno della serie mainline di FF ci voleva
Eh anche secondo me il pubblico potenziale oggi lo trovano di più da queste parti. O perlomeno un nuovo pubblico altrettanto numeroso, sopratutto giapponese. Poi per carità, questo è un porting tardivo che non penso arriverà a fare numeri stratosferici, ma intanto getta solide basi per il futuro.infatti secondo me il grosso del pubblico di un Final Fantasy non è più su Playstation
[automerge]1769424989[/automerge]
mi aspetto anche il 16 prima o poi
certo, anche non uscisse non sarebbe una mancanza grave
concordo, questo port serve soprattutto per il futuro e nello specifico per una parte 3 in uscita contemporaneaEh anche secondo me il pubblico potenziale oggi lo trovano di più da queste parti. O perlomeno un nuovo pubblico altrettanto numeroso, sopratutto giapponese. Poi per carità, questo è un porting tardivo che non penso arriverà a fare numeri stratosferici, ma intanto getta solide basi per il futuro.

non mi ricordo piu' se si poteva trovare nelle buste normali o solo in quelle da 50 euro, ma nel caso chi trova questo sephi foil si fa un bel gruzzoloArrivato! Ed ecco la sbustata...
Beccare Jenova è un po' un segno del destino
La full art di Minwu non è male dai, anche se FFII mai giocato, mi sarebbe piaciuto beccare Steiner o Vivi, ma non mi lamento avendo beccato una bella carta di Tifa, una col chocobo e Cid e Ultima non sono male.
![]()
Pensavo ci avessero messo le carte in italiano però.Arrivato! Ed ecco la sbustata...
Beccare Jenova è un po' un segno del destino
La full art di Minwu non è male dai, anche se FFII mai giocato, mi sarebbe piaciuto beccare Steiner o Vivi, ma non mi lamento avendo beccato una bella carta di Tifa, una col chocobo e Cid e Ultima non sono male.
![]()