PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, ma tecnicamente

il geostigma non dovrebbe esistere fino a dopo il meteor, dato che si forma tra lifestream e jenova, e qui il lifestream non è mai venuto a contatto con jenova  :azz:
Il geostigma è una reazione immunitaria dell’organismo,che tende ad espellere le cellule di Jenova che si sono diffuse dopo che la meteora si è schiantata sul lifestream...questo è quello che mi ricordo ...poi del perché sia nel remake non non lo so...Magari non è geostigma,ma è palese il richiamo 

Ultima modifica da un moderatore:
Devi iniziare a difficile,se no non si sbloccano  :sisi:
mesa di no eh. cioè io a standard quelle sfide le ho, dico quella con malboro almeno

te le fa fare solo a difficile la sfida in se ma non conta la difficoltà in cui giochi il cap

Ultima modifica da un moderatore:
sono al capitolo 12,una domanda:

finito il gioco,ho letto che c'è la possibilità di ripetere i singoli capitoli. Se volessi ripeterne qualcuno per sbloccare i trofei che mi sono lasciato indietro,mi sarà eventualmente possibile anche ripetere il capitolo in standard,oppure andranno giocati per forza di cose a difficile?

sono al capitolo 12,una domanda:

finito il gioco,ho letto che c'è la possibilità di ripetere i singoli capitoli. Se volessi ripeterne qualcuno per sbloccare i trofei che mi sono lasciato indietro,mi sarà eventualmente possibile anche ripetere il capitolo in standard,oppure andranno giocati per forza di cose a difficile?
per forza a difficile li devi giocare solo per i trofeo di finire tutti i cap a difficile

altrimenti te li puoi giocare anche a facile per prendere i trofei che ti mancano

So che era stata già sollevata la questione...ma la materia OCCULTA ? Io ne ho solo 1 e non ne trovo altre...

Ma di qualche patch per provare almeno a risolvere il problema delle texture ancora neanche l’ombra ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su PRO cosa cambia rispetto alla PS4 originale?

Per me mai perchè è una scelta loro per farlo girare bene. Infatti il frame non cala mai.
Per certe texture secondarie posso anche capire ma la famosa porta non esiste che è così in maniera intenzionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma qual è la tecnica da apprendere da

malboro

Nel video non eri tu alla fine che ci provavi con le trazioni con scarsi risultati ??

ovviamente era un commento ironico eh,abbiano tutti fatto quella figura all’inizio,compreso io :asd:

Mi pare si chiami alito fetido
Che palle, me la sono beccata ma non me l ha appresa  :dsax:

Ma può dipendere da dove ho la materia per apprendere?  Perché non ce l'ho sull'arma ma sul bracciale 

Che palle, me la sono beccata ma non me l ha appresa  :dsax:

Ma può dipendere da dove ho la materia per apprendere?  Perché non ce l'ho sull'arma ma sul bracciale 
Mmm...no dipende dal personaggio che la indossa ,quello si...

se c’è la cloud ,l’attacco deve subirlo lui 

Mmm...no dipende dal personaggio che la indossa ,quello si...

se c’è la cloud ,l’attacco deve subirlo lui 
Sì si... beh riproverò dopo

Un'altra cosa, per sbloccare il nucleo dell'arma che ti fa rimanere con 1 hp:

1) va bene qualsiasi arma?

2) basta avviare un qualsiasi capitolo a difficile per averlo? 

Ma a difficoltà hard, come recuperate i PM ? 
Sto smanettando con le materie, ma non trovo nulla di troppo efficace (oltre al non recupero di oggetti e panchine)  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro