Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,729
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah pardo, comunque tutti tra il 45 e il 46Intendo livello dei personaggi
Esatto, ma tecnicamente
il geostigma non dovrebbe esistere fino a dopo il meteor, dato che si forma tra lifestream e jenova, e qui il lifestream non è mai venuto a contatto con jenova
I piegamenti erano una boiata, erano le trazioni il problema![]()
47 minuti fa, Winterfury ha scritto:
A cosa ti riferisci?Forse è meglio che vai avanti con la storia
....sei un po’ scarsino :fyebr8:
mesa di no eh. cioè io a standard quelle sfide le ho, dico quella con malboro almenoDevi iniziare a difficile,se no non si sbloccano![]()
per forza a difficile li devi giocare solo per i trofeo di finire tutti i cap a difficilesono al capitolo 12,una domanda:
finito il gioco,ho letto che c'è la possibilità di ripetere i singoli capitoli. Se volessi ripeterne qualcuno per sbloccare i trofei che mi sono lasciato indietro,mi sarà eventualmente possibile anche ripetere il capitolo in standard,oppure andranno giocati per forza di cose a difficile?
Per me mai perchè è una scelta loro per farlo girare bene. Infatti il frame non cala mai.Ma di qualche patch per provare almeno a risolvere il problema delle texture ancora neanche l’ombra ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per certe texture secondarie posso anche capire ma la famosa porta non esiste che è così in maniera intenzionalePer me mai perchè è una scelta loro per farlo girare bene. Infatti il frame non cala mai.
Nel video non eri tu alla fine che ci provavi con le trazioni con scarsi risultati ??A cosa ti riferisci?
Ma qual è la tecnica da apprendere da
?malboro
Che palle, me la sono beccata ma non me l ha appresaNel video non eri tu alla fine che ci provavi con le trazioni con scarsi risultati ??
ovviamente era un commento ironico eh,abbiano tutti fatto quella figura all’inizio,compreso io
Mi pare si chiami alito fetido
Mmm...no dipende dal personaggio che la indossa ,quello si...Che palle, me la sono beccata ma non me l ha appresa
Ma può dipendere da dove ho la materia per apprendere? Perché non ce l'ho sull'arma ma sul bracciale
Sì si... beh riproverò dopoMmm...no dipende dal personaggio che la indossa ,quello si...
se c’è la cloud ,l’attacco deve subirlo lui